• Affidabilità
2 Opinioni per Maxpeeding Rods
  • Admin
    Lo consiglio
    opinione inserita da Anonimo il 21/06/2023
    Ho acquistato degli ammortizzatori per l'auto di mio figlio, anteriori e posteriori. Sono rimasto soddisfatto sia per il prodotto in sé che per il servizio che ho ricevuto. Ormai è raro vedere tanta professionalità, il sito è fatto benissimo, cosa, che ancora oggi non è scontata. Il sito è chiaro, semplice e c'è anche la possibilità di contattare i venditori inviandogli un messaggio direttamente dal sito e loro risponderanno velocemente a tutti quanti i dubbi e le esigenze di noi clienti. Sul sito si possono scegliere tra diversi colori, nel mio caso ho potuto scegliere tra ben quattro colori diversi e c'è la possibilità di scegliere ammortizzatori regolabili e non regolabili. La consegna è veloce ed affidabile. Il prodotto è arrivato in condizioni perfette, io e mio figlio siamo rimasti molto soddisfatti sia del servizio che del prodotto. Credo che farò altri acquisti sul sito in futuro. Lo consiglio, provatelo.
    tanta scelta
  • Admin
    Di tutto e di più per l'auto
    opinione inserita da Anonimo il 12/01/2023
    Conoscevo già lo shop di Maxpeedingroads tramite degli amici che acquistavano sul sito per occuparsi della manutenzione delle loro automobili, quando mi sono ritrovato nella medesima situazione, ho deciso di provare a comprare da Maxpeedingroads ciò che mi serviva. Nello specifico ho deciso di comperare l'ammortizzatore ad aria Struts anteriore sinistra allroad compatibile per Audi A6, e dopo essermi trovato ampiamente bene con il mio acquisto, ho preso dal sito anche l'Air Compressor Pump compatibile sempre per Audi A6. Velocità e precisione della spedizione, sono altre due componenti essenziali che mi hanno confermato l'eccellenza di Maxpeedingrods, tanto da portarmi anche a considerare l'idea di fare un ulteriore acquisto, questa volta per i miei ammortizzatori, ovvero regalarmi gli ammortizzatori regolabili Coilover Suspension.