1 Opinioni per Beretta benessere bresaola punta d'anca
    bresaola beretta benessere
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/09/2020
    come tanti affettati la bresaola non manca mai nel mio frigorifero e ho avuto l’occasione di provarne di tantissime marche diverse senza avere una preferenza in particolare. la marca beretta è senza dubbio una delle migliori in questo campo e ho recentemente provato questa della nuova linea benessere, si tratta di una linea di affettati con ingredienti migliorati in modo da aumentare i valori nutrizionali per una alimentazione più equilibrata e sana. a basso contenuto di grassi, con il 2% di grassi, ricco di iodio e proteine, senza glutine o lattosio. la confezione contiene 50g di prodotto, circa 5 fettine sottili di bresaola, che ha un bel colore omogeneo e rosso. non è molto stagionata, infatti il sapore non è un granchè, è ancora un pochetto fresca, ma tutto sommato molto delicata, piacevole e gradevole, consistenza molto morbida e non gommosa, sono fettine molto maneggevoli e si tagliano bene. ideale come monoporzione e anche ottima come ingrediente per piatti freschi, leggeri e digeribili in ogni stagione. buona come secondo piatto con contorni in ogni stagione. si sente che è stata lavorata con cura e attenzione e soprattutto da buona carne selezionata. prezzo un pochetto elevato ma ogni tanto ne vale la spesa per una buona marca. non male.
    buona marca, pratica versatile, leggera, ottima consistenza, sapore delicato, salutare
    prezzo un pochetto elevato per la quantità, sapore nulla di speciale rispetto ad altra bresaola.