8 Opinioni per Beretta Petto di pollo arrosto puro
  • agave
    Un tempo mi piaceva
    opinione inserita da agave il 06/06/2020
    Sono abituata a fare la prima colazione all'inglese, quindi non è raro che metto in tavola qualche affettato. In passato ho comprato più volte quelli di marca Beretta, specie se li trovavo in offerta, e uno dei miei preferiti era il petto di tacchino arrosto. Appetitoso e già pronto, mi bastava per 2 colazioni, essendo la confezione abbastanza abbondante. Il prezzo era discreto, ma come precisato lo acquistavo quando la convenienza era massima, ossia in offerta. Poi ho scovato degli ottimi affettati biologici e quelli normali non riesco più a mangiarli. Non si tratta solo dell'aspetto ambientale e della salute, è proprio il sapore che risulta diverso e migliore. Comunque per chi è abituato ad affettati non bio questo petto di tacchino arrosto può essere una buona scelta.
    Gusto
    Non è bio
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 04/05/2020
    Questo prodotto è davvero ottimo, come si evince da titolo! Adoro la sua straordinaria leggerezza che si gusta fetta per fetta. Il pollo risulta essere privo di spezie ed è ottimo per ulteriori utilizzi, come ad esempio accompagnarlo con verdure, con fette di pane o semplicemente gustarlo da solo. E' prettamente povero di grassi e per questo lo consiglio prevalentemente per chi come me sta sostenendo una dieta. E' una carne magra e priva di grasso. Il prezzo è davvero ragionevole e lo trovo con molta facilità al supermercato nel banco frigo, insieme ad altri prodotti del marchio italiano Beretta.
    si
  • chrishornet
    Altro petto
    opinione inserita da chrishornet il 18/03/2020
    Come avete notato dalle miei opinioni recenti amo il petto di pollo o arrosto in fettine. Cambio spesso marchio in base a quelli che trovo nel mio abituale supermercato Conad e anche in base alle offerte o quello che costa di meno. Ogni tanto mi è capitato di prendere anche questi della famosa marca Beretta. Si tratta di petto di pollo arrosto puro. Devo dire che è comunque tra i migliori che si presenta sul mercato, perché è gustoso, saporito e buono. Anche questa è una piccola vaschetta con circa quattro fette grandi, rotonde, di petto di pollo. Costa un pelo di più rispetto alle altre marche.
    buono, gustoso e saporito
    non riscontrati
  • iceblu
    Un ottimo affetttato di pollo
    opinione inserita da iceblu il 18/03/2020
    Uno dei migliori affettati di arrosto di pollo è sicuramente quello del marchio italiano Beretta. Nella confezione in plastica sottovuoto sono presenti ben 8 fette di pollo che si staccano con molta facilità. Non ho trovato accumuli di acqua come in molte altre marche(acqua che viene usata per ingrossare l'affettato stesso). L'arrosto di suino è salutare, non fa male, leggero e ricco di proteine. Il prezzo forse è più alto rispetto ad altri marchi, qui infatti parliamo di circa due euro, ma il sapore è ottimo, la qualità si paga. Perfetto per la preparazione di sani panini, tramezzini, piadine..ecc.. La confezione è da 100 grammi ei polli usati per la preprazione provengono da allebvamenti a terra ed è carne selezionata di prima scelta. Ideale per grandi e piccini la consiglio a tutti.
    fette staccabili e non gonfiate con acqua, carne sana e deliziosa
    prezzo altino
  • opinion71
    Petto di pollo Beretta
    opinione inserita da opinion71 il 15/03/2020
    La confezione sottovuoto marchiata Beretta che contiene un arrosto di petto di pollo puro e genuino contiene otto fette tagliate sottili con poca "buccia" ai lati delle fette. E' un prodotto molto buono come il marchio che porta. Ho assaggiato svariati prodotti marchiati Beretta e mi sono sempre piaciuti. Il petto di pollo di arrosto puro è molto gustoso e costituisce un piatto pronto e veloce per consumare un pasto rapido ma genuino quando non si ha affatto voglia di cucinare. Il costo di una vaschetta in plastica facilmente smaltibile nella raccolta differenziata è di circa due euro. Opinione quindi la mia positiva.
    gustoso
    nulla
    buono
    opinione inserita da anity il 20/08/2019
    Il petto di pollo arrosto puro della marca Beretta e' un ottimo affettato, lo compro spesso perche' mi piace davvero tantissimo, si trova facilmente nei supermercati, la confezione e' da 100 grammi il prezzo e' nella media cambia a secondo il supermercato che lo compriamo. Le fettine non sono molto sottili, hanno un bel colore chiaro, appena apriamo la confezione subito fuoriesce il bel profumino. Il sapore e' meraviglioso, si nota subito che e' un petto di pollo di alta qualita', io lo prendo per farcire i panini . Scadenza a vista vicino la confezione, davvero buono lo consiglio sia per i grandi che per i piccini.
    buono
    Petto di pollo
    opinione inserita da Anonimo il 12/08/2019
    Un affettato confezionato molto buono è questo di Beretta di pollo di arrosto. Lo trovo molto buono, saporito e piacevole, fresco e soprattutto veloce da preparare. Beretta è uno storico marchio italiano e le carni anche, come specificato in confezione. Le fette non solo quelle sottili che subito si sfilacciano, per quanto la solita grammatura sia da 100 grammi, sono meno quelle del solito ma questo permette loro di avere uno spessore maggiore in modo da prenderla subito al volo. Lo trovo piacevole da provare. Un marchio che trovo facilmente al supermercato, non in offerta ma prezzo onesto e comparabile alla qualità del prodotto.
    buono e pratico
    Beretta Puro Petto di pollo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 18/04/2019
    Gli affettati non mancano davvero mai nel mio frigorifero e quando vado a fare la spesa ne faccio sempre una bella scorta e scelgo un pò di tutto. Ho avuto l'occasione di provare tante marche diverse, ma la Beretta è una delle migliori , sia per quanto riguarda la qualità che l'assortimento molto ampio di prodotti. Recentemente ho notato una nuova confezione davvero invitante di petto di pollo arrosto denominato ''puro''. La confezione contiene 100g di prodotto, in circa 4 fette piuttosto sottili e di media grandezza. La carne ha un aspetto davvero piacevole, chiara, senza difetti, si vede che è stata ben selezionata e rifinita. Il profumo è gradevolissimo, appena di apre la vaschetta si sente subito che il pollo è fresco e di qualità. Il sapore delicatissimo e leggero, saporito da un lieve gusto arrosto, equilibratissimo e senza essere esagerato o troppo intenso. Il petto di pollo è ideale per farcire panini oppure è ottimo anche come secondo piatto accompagnato da contorni in qualunque stagione. Consistenza ottima, morbido e si taglia facilmente, per niente gommoso o viscido. Il nome ''puro'' denota che gli ingredienti usati sono del tutto naturali e che l'animale è stato trattato con cura. Il prezzo è un pochetto più elevato rispeto ad altre marche ma ne vale davvero la pena.
    leggero, marca discreta, ottima marca, confezione abbondante, ottimo aspetto, salutare, fette ben selezinate , ottima consistenza, versatile
    nessuno in particolare