3 Opinioni per Beretta Prosciutto cotto scelto 800 Grammi
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 09/02/2019
    Spesso ho comprato il prosciutto cotto scelto da 800 grammi della nota marca Beretta, non e' difficile da trovare nei supermercati e il prezzo non e' mai alto molte volte lo riusciamo anche a trovare in offerta. Il prosciutto e' un bel pezzo di un bel colore rosa, non e' per niente gelatinoso, senza glutine e senza polifosfati aggiunti. Di sapore e' molto buono, molto tenero, per niente grassoso, io lo utilizzo tanto nei toast, quando preparo la pasta con la pana, a volte condisco la pizza, lo utilizzo in vari modi. Ottimo anche da farlo mangiare ai bambini, lo ritengo di ottima qualita'. Consiglio.
    salutare
    Costa poco
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2019
    Questo è un prosciutto cotto della Beretta che viene venduto nel formato da ottocento grammi. Secondo me è un buon buon prosciutto, il cui sapore è intenso e gradevole per i miei gusti. Ritengo che sia proposto ad un costo molto onesto e conveniente. Spesso poi mi capita di trovarlo anche in offerta. È il classico prosciutto da affettare a proprio piacimento a seconda dell'utilizzo che se ne intende fare. Io talvolta lo uso per gateau di patate, altre volte lo metto con i piselli ( in quel caso lo taglio a pezzetti piccoli) e lo aggiungo persino alla pizza. Siccome Beretta come marca è famosa, il prodotto è facilmente reperibile praticamente ovunque.
    Famoso e buono
    Non ha difetti
  • locusta91
    Un prosciutto in formato convenienza
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2019
    Il sapore di questo prosciutto cotto l'ho trovato troppo salato, ma è senza derivati del latte e avendolo trovato a metà prezzo per la breve scadenza, costava solo 5 Euro al chilo circa. Tenendo conto che è di marca Beretta, è stato un affare. In famiglia si preferisce però la versione già affettata, in quanto è meno facile "strafare" e mangiarne troppo. Io l'ho trovato particolarmente salato. È comunque un prodotto con i soliti nitrati come conservante, che è meglio evitare il più possibile... So che alcune aziende cominciano a produrre affettati senza questo dannoso componente... Complessivante, grazie al formato convenienza da 800 grammi e all'offerta speciale, ho comunque preferito prendere questo formato per un notevole risparmio. Ma in generale, consiglierei questo solo per chi deve organizzare compagnie, viaggi, o pranzi tra varie famiglie.
    Un prosciutto in formato convenienza; senza derivati del latte né glutine
    Prosciutti da mangiare ogni tanto; formato comodo solo per gruppi famigliari assortiti; troppo salato per me