• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
3 Opinioni per Beretta Prosciutto cotto scelto 800 Grammi
Ordina per
Visualizza opinioni
  • anity
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 09/02/2019
    Spesso ho comprato il prosciutto cotto scelto da 800 grammi della nota marca Beretta, non e' difficile da trovare nei supermercati e il prezzo non e' mai alto molte volte lo riusciamo anche a trovare in offerta. Il prosciutto e' un bel pezzo di un bel colore rosa, non e' per niente gelatinoso, senza glutine e senza polifosfati aggiunti. Di sapore e' molto buono, molto tenero, per niente grassoso, io lo utilizzo tanto nei toast, quando preparo la pasta con la pana, a volte condisco la pizza, lo utilizzo in vari modi. Ottimo anche da farlo mangiare ai bambini, lo ritengo di ottima qualita'. Consiglio.
    Segnala contenuto
    salutare
    no
  • fb-francacira
    Costa poco
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2019
    Questo è un prosciutto cotto della Beretta che viene venduto nel formato da ottocento grammi. Secondo me è un buon buon prosciutto, il cui sapore è intenso e gradevole per i miei gusti. Ritengo che sia proposto ad un costo molto onesto e conveniente. Spesso poi mi capita di trovarlo anche in offerta. È il classico prosciutto da affettare a proprio piacimento a seconda dell'utilizzo che se ne intende fare. Io talvolta lo uso per gateau di patate, altre volte lo metto con i piselli ( in quel caso lo taglio a pezzetti piccoli) e lo aggiungo persino alla pizza. Siccome Beretta come marca è famosa, il prodotto è facilmente reperibile praticamente ovunque.
    Segnala contenuto
    Famoso e buono
    Non ha difetti
  • locusta91
    Un prosciutto in formato convenienza
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2019
    Il sapore di questo prosciutto cotto l'ho trovato troppo salato, ma è senza derivati del latte e avendolo trovato a metà prezzo per la breve scadenza, costava solo 5 Euro al chilo circa. Tenendo conto che è di marca Beretta, è stato un affare. In famiglia si preferisce però la versione già affettata, in quanto è meno facile "strafare" e mangiarne troppo. Io l'ho trovato particolarmente salato. È comunque un prodotto con i soliti nitrati come conservante, che è meglio evitare il più possibile... So che alcune aziende cominciano a produrre affettati senza questo dannoso componente... Complessivante, grazie al formato convenienza da 800 grammi e all'offerta speciale, ho comunque preferito prendere questo formato per un notevole risparmio. Ma in generale, consiglierei questo solo per chi deve organizzare compagnie, viaggi, o pranzi tra varie famiglie.
    Segnala contenuto
    Un prosciutto in formato convenienza; senza derivati del latte né glutine
    Prosciutti da mangiare ogni tanto; formato comodo solo per gruppi famigliari assortiti; troppo salato per me