3 Opinioni per Beretta Salamini Jalapeno Dolce
    I mini di Beretta
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2019
    Complice l’ossessiva pubblicità televisiva ho deciso una volta al supermercato di prendere anche i salamini del marchio Beretta. Noto brand alimentare storico italiano. Il costo supera i due euro, per una confezione mini, non proprio economicissimo ma comunque neppure così esagerato per essere di marca. Sapore in questa variante dolce ma non di quelli che virano all’agrodolce, un dolce leggero e piacevole al palato. Io lo consiglio da provare, di solito questi prodotti hanno un dolce di fondo già di loro dato dalle aggiunte industriali in questo caso c’è anche la componente della spezia dolce, il jalapeno che offre una nota speziata ma piacevole maggiore. Da provare per gusto e sapore. Formato mini che non dispiace.
    sapore
    potrebbe non piacere
  • fb-1827672193915369
    salamini dolci
    opinione inserita da Maria Miele il 10/12/2018
    io e mio marito abbiamo acquistato qualche giorno fa una confezione di salamini beretta dolci perchè mio figlio ne va davvero matto di questo snack chiamiamolo cosi... infatti, questa confezione contiene dei piccoli salamini dolci fatti con carne italiana selezionata dalla fabbrica beretta che è molto esperta e ne garantisce la qualità. il prezzo del prodotto però è troppo alto e non sempre conviene acquistare questa confezione, anche perchè all'interno ci sono dei salamini molto piccoli e c'è ne sono molto pochi e non saziano parecchio. il gusto invece è buono, sono morbidi, golosi, dolci e ricchi di proteine.
    buoni
    costosi e pochi
  • edo79
    Diversi ma con la stessa bontà
    opinione inserita da edo79 il 04/12/2018
    Come ho già detto in un altra recensione amo molto i salamini Beretta anzi talmente li amo che non solo li ho provati tutti ma continuo a prenderli spesso. In questo periodo loro hanno lanciato dei nuovi prodotti o meglio dei nuovi salamini sempre molto gustosi ma dai sapori diversi. Anche se sono nuovi prodotti molto buoni ed interessanti sono in commercio con lo stesso prezzo. Insomma non è cambiato nulla se no il gusto del prodotto. La confezione è sempre la stessa si presenta come la classica, le due vaschette piccole divise in due porzioni. Il prezzo è sempre quello 1.99 euro ma molto spesso le trovo anche in offerta. Anche questi nuovi salamini sono molto buoni e anche piacevoli ma nel fra tempo diversi perché sono aromatizzati con jalapeno dolce. Il sapore del jalapenos dolce si sente leggermente che lo rende anche gustoso. A volte le prendo con me a lavoro per fare merenda così per risparmiare tempo quando ho troppo da lavorare o a preparare delle gustose insalate gustose con questo buonissimo prodotto.
    Sempre buoni
    Non ci sono