12 Opinioni per Beretta - Tramezzini Salmone e Philadelphia - Viva la Mamma
  • miya
    Deliziosi
    opinione inserita da miya il 01/01/2020
    Beretta - Tramezzini Salmone e Philadelphia - Viva la Mamma sono veramente estremamente validi, sono davvero immensamente magnifici, sono validissimi. Adoro moltissimo acquistare nuovi prodotti e tra i migliori acquisti effettuati recentemente posso fermamente affermare di annoverare Beretta - Tramezzini Salmone e Philadelphia - Viva la Mamma. Sono qualitativamente seriamente notevolmente validi, veramente molto buoni. In famiglia piacciono parecchio sia ai più grandicelli sia ai più piccolini. La loro bontà è inestimabile. Gli ingredienti possiedono una grandissima bontà, sono veramente molto buoni. La consistenza è ottima. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è ragionevole
    Qualità, prezzo
  • fb-2791611207731680
    Freschezza e bontà anche in viaggio
    opinione inserita da Domenico Arcudi il 28/12/2019
    Mi capita spesso di viaggiare e di avere, durante il viaggio, fame; ma non trovo nulla in grado di saziarmi come dei tramezzini "viva la mamma". In pausa pranzo, durante il viaggio o come spuntino, è sempre una scelta giusta e sana! Qualunque sia il gusto, la freschezza e la fragranza dei prodotti è sinonimo di qualità! Abbinato a una coca cola o a qualche altra bevanda frizzante, il tramezzino "Viva la mamma" rende ogni viaggio o ogni pausa meno pesante e meno affaticante. Consiglio anche quelli con i gamberi o con il prosciutto; il marchio Casa Modena è una garanzia in quanto sinonimo di qualità.
    Buonissimo
    Non credo di trovarne
  • chrishornet
    Buono
    opinione inserita da chrishornet il 25/12/2019
    A volte mi piace provare gusti nuovi e quindi appena visto questo tramezzino mi sono detto perchè non provarlo? Il gusto è equilibrato e devo dire che la scelta d'accostare il Philadelphia col salmone è coraggiosa quanto azzeccata. Il Philadelphia è fresco e non ha sapori aciduli mentre il salmone non ha strani sapori quindi si tratta di prodotti freschi e di qualità. Il confezionamento è ben fatto e non stringe troppo i tramezzini così quando si tolgono escono con estrema facilità. Viva la Mamma è un brand di prodotti pronti al consumo, fa anche buone insalate provviste di condimento. Un'ottima mano a chi come me ha bisogno di fare una pausa pranzo veloce, gustosa ed economica.
    Pratico, buono, goloso
    Nessuno a parte i grassi
  • tatadada
    Tramezzini al volo
    opinione inserita da tatadada il 23/12/2019
    A volte, spesso e volentieri a pranzo siamo fuori casa per fare delle commissioni, allora per non svenire dalla fame, opto per comperare i tramezzini della famosa azienda Beretta, chiamati Viva la Mamma. Ce ne sono tanti, con ripieni diversi. Ad esempio questo nella figura è con salmone e Philadelphia. Sono davvero buoni e gustosi. Ne mangerei più di due tramezzini. Questi mi piacciono molto, ma anche quelli con insalata russa, quelli con i gamberetti e quelli al tonno e maionese. Costa di un po' di più rispetto a quelli che si trovano nei discount, ma almeno questi sono saporiti, gustosi e il ripieno e di qualità.
    gustosi, morbidi e molto ripieni
    un pelo più cari rispetto ad altre marche e non
  • anatascooper
    Vomitevoli
    opinione inserita da anatascooper il 22/12/2019
    Ho acquistato i Beretta - Tramezzini Salmone e Philadelphia - Viva la Mamma alla macchinetta dell'ospedale, perché ero lì da tutta la notte e non avevo alternative, se non con le varie schifezze di snack che mettono lì. Ad ogni modo, dal titolo della recensione già si evince il tutto. Prodotto confezionato, pieno di conservanti e dal sapore che non corrisponde realmente al buon salmone ed al gusto del formaggio spalmabile philadelphia. Onestamente è un prodotto che, provato una volta, non ho motivo di acquistare più. Gusto veramente orribile e costo troppo alto per la qualità veramente scadente ed oscena. Totalmente sconsigliati
    Puoi non comprarli
    Esistono
  • iceblu
    Un buon panino....
    opinione inserita da iceblu il 22/12/2019
    Il sito Beretta famoso per la produzione di salumi, produce anche un altro prodotto molto interessante, ovvero i tramezzini. In particolare abbiamo una confezione con tramezzino classico realizzati con pane di farina 0 prodotto anche con farina di malto e con farina di orzo, farcito poi da salmone affumicato e philadelpia light. Senza maionese e quindi più salutari, parlo al plurale perché troviamo in totale due tramezzini da 140 grammi in totale. Una volta aperto va ovviamente conservato in frigo, il sapore è buono e come merenda o colazione va benissimo. Lo consiglio anche per via del prezzo per nulla elevato.
    sapore e prezzo
    non bisogna abusarne
    Viva i tramezzini morbidi e.....
    opinione inserita da Silvia Bollini il 22/12/2019
    Il marchio BERETTA oltre a gli ottimi salumi ci propone anche una Linea di prodotti già pronti da gustare con il nome Via la Mamma, possiamo trovare in questa linea insalate già pronte anche in vaschetta da portare in ufficio, passati di verdure solo da riscaldare e tanti altri prodotti come i tramezzini sottovuoto pronti da gustare, i gusti variano abbiamo un ampia scelta, quello che preferisce mia figlia ed anche io è quello con il salmone + il formaggio philadelfhia - nella confezione da 140 grammi abbiamo due tramezzini a triangolo, il pane è davvero buono perché è al malto infatti risulta più scuro di un pane da tramezzini classico, il salmone affumicato abbinato al formaggio spalmabile philadelphia è davvero una bella accoppiata, buonissimo.
    buonissimo
    forse il prezzo un po altino
  • allen88
    che buoni
    opinione inserita da allen88 il 21/12/2019
    Acquisto molto spesso questo prodotto, ovvero i tramezzini al salmone e Philadelphia del marchio Viva la mamma, perchè sono disponibili nel distributore di vivande sul mio posto di lavoro, presso la mia azienda. Quindi grazie a questa locazione sono venuta a conoscenza di questi tramezzini e posso dire che sono davvero molto gustosi e saporiti, sono ovviamente un alimento non del tutto salutare, visto il contenuto calorico, ma comunque una valida scelta per spezzare la fame e concedersi qualche cosa di saporito sotto ai denti, insomma li trovo davvero convenienti e super saporiti, pane fragrante.
    buono
  • raffaellab91
    Li mangia mio marito
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/12/2019
    Mio marito lavora in ufficio è lungo il corridoio hanno posizionato una macchina distributrice di prodotti tra cui presenta un vasto assortimento di questi tramezzini, quando lui si ritrova a dover lavorare anche il pomeriggio e quindi deve fare orario continuato decide di pranzare con dei tramezzini, quando torna da lavoro mi detta le sue recensioni e questo salmone e Philadelphia non gli piace assolutamente, in generale dice sono tutti buonissimi ma questo sapore non buonissimo. Diciamo che la Costa mento non è proprio fantastico Però tutto sommato di questa marca i tramezzini sono buonissimi, Soffici, salutare e con il giusto apporto calorico.
    Soffici
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 20/12/2019
    A me piacciono tantissimo i tramezzini quando non ho molto tempo per prepararli compro quelli gia' pronti spesso acquisto quelli Beretta al salmone e philadelphia. Sono tramezzini non difficile da trovare in commercio pesano 140 grammi il prezzo non e' per niente alto poco piu' di 1 euro e spesso sopratutto quando si avvicina la data di scadenza si trovano in offerta. I tramezzini sono belli morbidi con dentro uno strato di philadelphia e salmone hanno un buon sapore e sono belli sostanziosi. Ottimi quando non si e' a casa si a voglia di mangiare qualcosa di buono, comodi anche da trasportare.
    morbidi
  • angela1
    opinioni.it buoni e sfiziosi
    opinione inserita da Anonimo il 20/12/2019
    I tramezzini sono sfiziosi e golosi...e soprattutto ottimi per party e festicciole varie. Spesso acquisto i tramezzini già pronti della beretta al sarmone e philadelphia. Si tratta di tramezzini dalle dimensioni classiche, le due fette di pane sono belle morbide mentre il ripieno è fatto da uno strato di Philadelphia e una buona fetta di salmone affumicato. I tramezzini al salmone e philadelphia mettono daccordo tutta la famiglia perché sono davvero piacevoli da gustare. Ogni confezione pesa circa centoquaranta grammi e costa più o meno due euro, ma spesso si possono trovare in offerta al supermercato.
  • serendipity
    Tramezzini che passione !
    opinione inserita da serendipity il 19/12/2019
    Sin da quando ero piccola, ho sempre amato i tramezzini. Dal momento che la loro preparazione richiede tempo e numerosi ingredienti per il ripieno, spesso mi capita di acquistare alcune confezioni di tramezzini già pronti presso il supermercato nel quale mi servo quotidianamente. Oggi vi parlerò dei tramezzini al Salmone e Philadelphia light “Viva la Mamma” (Beretta): si tratta di due tramezzini di dimensioni classiche, le fette di pane sono morbide e preparate con farina di malto d’orzo mentre il ripieno contiene uno strato di Philadelphia light e una fetta di salmone affumicato. Questi tramezzini sono abbastanza gustosi e saporiti e in grado di soddisfare ogni tipo di palato. Ogni confezione ha un peso di 140 gr e un costo di €1,99 circa (molte volte si trovano in offerta), è costituita da plastica alimentare sigillata per evitare che i prodotti possano perdere la loro freschezza, per cui i tramezzini risulteranno sempre morbidi e gustosi come appena preparati. Concludendo, posso affermare di aver gradito molto questo prodotto sebbene avrei preferito le fette di pane fossero preparate con farina di grano tenero di tipo "0" e non con farina di malto d’orzo. Nonostante ciò, mi sento di consigliare questi tramezzini: ottimi quando si è di fretta.
    Buon rapporto qualità/ prezzo
    Farina utilizzata per il pane