• pericolosità
  • difficoltà
  • sforzo fisico
4 Opinioni per bertoni occhiali
  • kelseygaya
    Ottimi occhiali per ogni biker che si rispetti
    opinione inserita da kelseygaya il 29/11/2021
    Dopo aver provato un modello economico, ho voluto sperimentare personalmente se esistessero tangibili differenze adottando un modello considerato superiore sulla carta. Nel mio caso posso affermare che si tratta davvero di un altro pianeta. Questi occhiali li ho trovati da subito comodissimi, non mi arrecano alcun fastidio neanche dopo ore in sella alla mia moto. La protezione degli occhi dal vento è praticamente perfetta, senza fastidiose turbolenze d'aria che si generano tra occhi e lenti.. finalmente! Le lenti fotocromatiche si adattano abbastanza rapidamente al livello di luce al quale si è esposti e fanno bene il loro lavoro. Non ho mai avuto problemi di visibilità nelle sessioni notturne. Secondo me sono anche gradevoli esteticamente e i materiali sembrano buoni. Davvero ottimi in relazione al prezzo.. per la buona salute degli occhi sconsiglio di andare a risparmio affidandosi a modelli economici. Un ottima soluzione per non rinunciare allo stile vintage.
    comodi
  • ali83
    ottimi
    opinione inserita da ali83 il 24/11/2021
    Recensione dopo un anno di utilizzo. Adopero questi occhiali di circa un anno per le mie uscite in bici e le mie sessioni di running e posso confermare quanto siano di ottima qualità. Hanno resistito a tutto: pioggia, sudore, caldo torrido e freddo pungente. Hanno resistito a tutto questo persino più di me :P Le lenti si adattano bene alle condizioni di luce ed eliminano il riverbero e i riflessi dell'acqua, caratteristica fondamentale vivendo in una località marittima. Sono sicuro di consigliarli a tutti. Da troppo poco in realtà ho acquistato anche un altro paio , Alien , per il Momento troppo presto per opinione
    visuale ottimale
  • marione87
    Acquisto che rifarò sicuramente
    opinione inserita da marione87 il 02/07/2021
    Realmente soddisfatti! Siamo una famiglia di sportivi e ho deciso di fare un test regalando in tutto 6 paia di occhiali bertoni sia ai miei figli che ai miei nipoti. Gli sport su cui sono stati testati sono: Running, alpinismo, motociclismo, ciclismo e sci. Molto comodi sotto al casco e le lenti fotocromatiche rispetto ad altri marchi che ho testato sono molto più performanti e scure. Credevo che i materiali fossero molto più cheap, ma abbiamo dovuto ricrederci. Mio figlio che corre in bici anche dopo una caduta abbastanza importante li ha trovati ancora strutturalmente intatti e comodi. Acquisterò probabilmente nuovi modelli in futuro e consiglio.
    prezzo, qualità lenti
  • marcobaravalle
    opinione inserita da marcobaravalle il 13/09/2019
    Ho acquistato qualche mese fa degli occhiali da ciclismo con lenti fotocromatiche polarizzate , così dicono loro ma di fotocromatico hanno ben poco o nulla , le lenti da chiare cambiano di una tonalità e non di 3 come publicizzano, già di li e pubblicità ingannevole dopo poco tempo le lenti si sono ...
    essere fregati