Opinione su Bestshopping.com: guadagnare cashback con i colossi dell'e-commerce
guadagnare cashback con i colossi dell'e-commerce
27/05/2017
Vantaggi
tanti negozi che aderiscono
Svantaggi
sconsiglio se si hanno pochi soldi da spendere
Ho iniziato a fare acquisti tramite questo sito e devo dire che mi sto trovando molto bene, nonostante la conferma dei rimborsi varia dai 90 ai 120 giorni dalla data dell'acquisto.
Come funziona Bestshopping? In pratica, ad ogni acquisto in un negozio che ha aderito ai cashback, che ovviamente dovrà essere fatto entrando nel sito di Bestshopping, senza aprire ulteriori finestre sul vostro browser, verrà riconosciuto un rimborso, in percentuale all'importo "netto" del vostro ordine. Sarà valido quando saranno scaduti i 90-120 giorni dalla data di acquisto e soprattutto se non sono stati annullati ordini.
Ogni negozio ha una percentuale diversa, ma la cosa bella è che il sito si basa su dei livelli di spesa, nel senso che spendendo all'inizio i 225 euro netti di spesa (anche in più volte), si passa dal livello Gattino al livello Gatto, e così via, fino ad arrivare alla soglia minima dei 15.000 euro in cui si arriva al livello Leone.
Al raggiungimento di 40 euro, si può decidere se riscuotere con paypal o bonifico bancario o con buoni amazon.
Se si hanno pochi soldi da spendere, non ne vale la pena, ma se si spendono cifre importanti è un ottimo modo per avere qualcosa indietro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento