Opinione su Bestshopping.com: Impossibile ottenere rimborsi
Impossibile ottenere rimborsi
29/04/2018
Vantaggi
potenziali risparmi
Svantaggi
inaffidabile inefficiente pessimo servizio clienti
Sono arrivato a scattare foto delle varie pagine che portano all'apertura del sito in cui ho effettuato l'acquisto per mostrare che lo avevo aperto tramite il loro ma hanno ignorato anche questo. Cosi' da quasi un anno sono fermo ad un saldo di € 35 mentre per ottenere un pagamento bisogna arrivare ad € 40. Comincio a sospettare che non mi consentiranno mai di arrivare al pagamento.
Sono un veterano dei siti di cashback: Sono iscritto a piu' di 10 in Italia e all'estero e bestshopping e' certamente il peggiore sia come "esiti" sia come servizio clienti, visto che inizialmente si limitano a rispondere con messaggi standardizzati, poi, nel mio caso, hanno smesso completamente di rispondere.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Bestshopping.com
Gentile Pascasio, siamo rattristati nel leggere la sua opinione perchè la nostra missione aziendale è quella di aiutare i consumatori a risparmiare dagli acquisti online.
In pochi anni di attività, abbiamo restituito, sottoforma di rimborsi/cashback, oltre 3 milioni di euro agli Italiani che ci hanno dato fiducia.
Purtroppo a volte capita che qualche rimborso vada perso per diversi fattori non dipendenti da noi, in questi casi cerchiamo di aiutare il cliente ad ottenere il suo rimborso, ma questo è un processo lento e molto complesso, in quanto l'ultima parola spetta sempre al negoziante.
Ha controllato di non aver installato sul suo computer un antivirus o un add-block?
Generalmente questi software cancellano i cookie di Bestshopping, inibendo i Rimborsi/Cashback.
Un cordiale saluto da tutto lo staff di Bestshopping.com
In pochi anni di attività, abbiamo restituito, sottoforma di rimborsi/cashback, oltre 3 milioni di euro agli Italiani che ci hanno dato fiducia.
Purtroppo a volte capita che qualche rimborso vada perso per diversi fattori non dipendenti da noi, in questi casi cerchiamo di aiutare il cliente ad ottenere il suo rimborso, ma questo è un processo lento e molto complesso, in quanto l'ultima parola spetta sempre al negoziante.
Ha controllato di non aver installato sul suo computer un antivirus o un add-block?
Generalmente questi software cancellano i cookie di Bestshopping, inibendo i Rimborsi/Cashback.
Un cordiale saluto da tutto lo staff di Bestshopping.com
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Affidabilità
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Navigazione
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Attendibilità
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Aggiornamenti
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Supporto
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