Opinione su Bestshopping.com: Rimborsi complicati
Rimborsi complicati
23/01/2017
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
non arrivano i rimborsi
In effetti per piccole somme dei soldi vengono accreditati nel conto del sito che promette poi di versarli in buoni acquisto o assegni. Fin qui tutto bene.
Il discorso si complica su somme più importanti. Infatti il pagamento di un hotel, o di un viaggio spesso non vengono registrati.
Quindi l'utente, invogliato dal rimborso acquista su una determinata piattaforma certo che poi vedrà riaccreditato il 7 o il 10% e qui nascono problemi.
Si viene a conoscenza, dopo alcuni mesi, che l'acquisto è stato concluso in maniera errata e il rimborso, il più delle volte, sfuma.
Immaginiamo quindi quali sono i guadagni che ottiene il sito.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Bestshopping.com
Buongiorno, i guadagni di Bestshopping derivano dal corretto funzionamento del sistema dei rimborsi, sia per acquisti di piccoli importi che per acquisti di importi più consistenti. Quando un utente di Bestshopping perde un rimborso anche BS perde la commissione e soprattutto perde la fiducia del suo utente. Per questo motivo quando qualcosa non funziona è possibile aprire una segnalazione di mancato rimborso in modo che il nostro servizio assistenza si possa mettere in contatto con il negoziante o la piattaforma di affiliazione per cercare di capire quale sia stato il problema e far ottenere il rimborso al nostro utente. Gli utenti vengono prima di tutto per Bestshopping per questo motivo quando qualcosa va storto ci facciamo in due per cercare di risolvere il problema.
Capita molto spesso che i rimborsi vengano inibiti e annullati per colpa dell'utilizzo di codici sconto o di offerte proposte da altri siti che non hanno nulla a che vedere con Bestshopping.com. Suggeriamo sempre ai nostri utenti di utilizzare solo bestshopping durante il processo di acquisto per evitare di vedersi sfumare il rimborso.
Capita molto spesso che i rimborsi vengano inibiti e annullati per colpa dell'utilizzo di codici sconto o di offerte proposte da altri siti che non hanno nulla a che vedere con Bestshopping.com. Suggeriamo sempre ai nostri utenti di utilizzare solo bestshopping durante il processo di acquisto per evitare di vedersi sfumare il rimborso.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento