• rapporto qualità/prezzo
  • ingombro
3 Opinioni per Topkit
    Ottimi prodotti
    opinione inserita da Anonimo il 24/07/2023
    Sul sito Topkit ho comprato una scarpiera che mi ha svoltato la vita: funzionale, dallo stile nordico che va tanto di moda, contiene tutte le mie calzature preferite in ordine e libera tanto spazio in più a disposizione. Oltre alla qualità e al design migliori dei mobili proposti, ho trovato anche prezzi stracciati! Non contenta, ho approfittato del servizio acquista per stanza, in cui ho trovato tante proposte ready made per la casa: fare shopping e arredare è ancora più facile, soprattutto per chi ha poco tempo come me.
    Design e ottimi prezzi
    opinione inserita da Anonimo il 24/07/2023
    Stavo cercando mobili a buon mercato per il mio nuovo mini-appartamento, e non volevo spendere troppo: però, non volevo scadere nel cheap e nella scarsa qualità. Un'amica mi ha consigliato il sito Topkit, dove ho acquistato il mobile Berlino per il living a un ottimo prezzo. Non è finita qui, perché fare shopping su questo sito è talmente divertente, economico e vantaggioso che ci prendi la mano! Così, ho comprato anche la scarpiera Tigris e il mobile per radiatore che si è trasformato in una toeletta per le mie acconciature quando fa freddo! Tanti mobili di design, dalle linee pulite, essenziali e minimali proprio come piace a me, a un ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo per chi ama divertirsi con l'home design senza spendere una fortuna.
  • Admin
    Prodotti alla moda per l’arredamento della casa
    opinione inserita da Anonimo il 24/07/2023
    Sono un'amante dei libri e volevo modernizzare il design del mio appartamento inserendo una libreria, che però non fosse classica, nel mio soggiorno. Ho trovato per caso il sito web di Top Kit e mi sono innamorata delle tante opzioni che ho visto scorrendo le varie pagine. Infatti, qui ce n'è per tutti i gusti: io, però, ho scelto una scaffalatura a zig-zag, molto carina ed elegante. Con questa libreria posso mettere in mostra nel salone i miei libri preferiti e, soprattutto, dare un tocco raffinato all'aspetto complessivo della casa! Ho già ricevuto tanti complimenti, quindi significa che ho fatto un ottimo acquisto. Ho ricevuto il prodotto in tempi brevi e ho usufruito di un servizio assistenza eccellente. Lo consiglio assolutamente a tutti!