• Difficoltà
  • Socialità
1 Opinioni per Bialetti Faro
    Giochiamo alle signore!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/12/2017
    Dovendo fare un regalo alla figlia di un'amica che all'epoca aveva circa quattro anni mi sono subito indirizzata su un gioco, dato che nonostante sia adulta mi piacciono ancora tantissimo i negozi di giocattoli! E poi i bambini adorano scartare i regali e trovarci i giocattoli anzichè i vestiti e tante altre cose utili che però per loro sono ancora senza significato. Tra le tante proposte alla fine ho scelto questo set di tazzine e caffettiera ispirato alla moka Bialetti. L'ho pagato una decina di euro e mi è piaciuto moltissimo perchè la moka sembra quella vera solo che ovviamente il set è tutto in plastica ed è solo una moka giocattolo assolutamente da non utilizzare sul fuoco per fare davvero il caffè. Oltre alla moka, nella scatola abbiamo trovato un bel vassoio, i cucchiaini, la zuccheriera e due tazzine. La piccola ha scartato il regalo con molta curiosità ed ovviamente subito ha capito cosa fosse. Mi ha offerto immediatamente un bel caffè finto, versandomi nella tazzina un po' di zucchero immaginario e del caffè altrettanto invisibile. Finito di giocare alle signore, questo gioco è finito nella moltitudine dei suoi giocattoli insieme a tutte le altre pentoline e piattini che tanto a lei piacevano quand'era piccola, per poi rigiocarci ovviamente nei giorni successivi. Un regalo grazioso ed economico, fatto davvero molto bene ed a misura di bambina!
    molto carino
    nessuno in particolare