Opinione su Biancaneve e il cacciatore: La Stewart è più bella della Theron?
La Stewart è più bella della Theron?
10/02/2020
Vantaggi
scritto bene, regina, cacciatore
Svantaggi
biancaneve
Posso accettare che si sia voluto dare più spazio e importanza ad un personaggio che nel film Disney è sì, fondamentale, ma molto marginale - perché se il cacciatore non si fosse intenerito Biancaneve sarebbe morta subito.
Posso accettare che gli venga dato un background, perché questo ha senso se mi rendi il personaggio uno dei protagonisti. Quello che non accetto è che non ti scomodi neanche a dirmi il nome, preferendo dirmi quello della moglie morta, solo per tenerlo legato al nome di 'cacciatore'. Il nome viene detto solo nel sequel, quando i fan avevano già spontaneamente deciso che si chiamava Eric, e praticamente ci sono venuti dietro.
Posso accettare che il principe non sia stato ridotto a un mero necrofilo come nella fiaba dei Grim, e abbiano dato a lui e alla storia con Biancaneve un senso migliore a costo di dargli un titolo più basso.
Posso accettare che Biancaneve diventi una guerriera che dall'essere pace e amore va in battaglia e uccide, anche se si può rappresentare una donna forte anche in altri modi.
Quello che non posso accettare è Kristen Stewart. Rovina l'intero film con la sua più totale e incondizionata incapacità recitativa, quella faccia morta e sempre uguale che distrugge il pathos di ogni scena.
Tra l'altro, come è stato possibile che venisse considerata più bella di Charlize Theron - superba in questo film? ANDAVA A LETTO CON IL REGISTA. Non è mia cattiveria, se cercate trovate le news di gossip. Lei mise le corna a Pattinson, e lui alla moglie.
La bellezza in generale nei film dovrebbe essere in secondo piano, dovrebbe contare il talento, ma per un film come Biancaneve, in cui la bellezza è fondamentale per la trama, non solo la protagonista deve essere bellissima, ma anche molto più bella di quella che fa la matrigna, che a sua volta deve essere bellissima. Qui hanno preso un'attrice bravissima e bellissima per la matrigna, e un cesso a pedali senza talento per Biancaneve. Ne avessero scelta una brutta ma con il talento di Julia Roberts avrebbe avuto già più senso, ma qui è stato mancato interamente il punto con il personaggio principale del film. Non essendo bella quando uno sputo di Charlize Theron, l'intero film risulta praticamente senza senso.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento