• 2 persone su 43 non lo consigliano
43 Opinioni per Bic Accendino
  • yanezdegomera
    Un buon accendino
    opinione inserita da yanezdegomera il 24/03/2020
    Credo che chiunque di noi, fumatore e non, abbia un accendino Bic in casa, che sia per accendere il gas o una sigaretta. La durata del prodotto è non è affatto male, ed è anche alquanto resistente: non si rompe dopo ripetute cadute, al contrario di alcuni suoi colleghi. Il prezzo d'acqisto è onesto per questo accendino, né troppo costoso, né economico, ed è pertanto adatto a tutte le fasce della popolazione. Io addirittura lo utilizzo anche come cavatappi per le birre, in mancanza di altro. L'unico difetto? L'impossibilità di poterlo ricaricare, cosa invece possibile con altre marche in commercio.
    Resistente e multiuso
    Non è ricaricabile
  • lapiaga
    Immortale
    opinione inserita da lapiaga il 04/10/2019
    Un accendino immortale sotto tutti i punti di vista. Dura un'infinità, ma non in tasca, visto che per qualche motivo gli accendini bic si spostano da un padrone all'altro. È la cosa che ci fa somigliare di più alle formiche, visto che a volte se compro l'accendino, mi torna indietro dopo settimane in sala prove non ancora finito. Una specie di bene comune. Non costa più di un euro, ma alla fine a conti fatti in dieci anni ne avrò comprati uno o due al massimo, senza restare mai senza. Ottimo accendino che non si deteriora per anni e funziona sempre, se non tira vento, sennò è inutile. Disponibile in mille colori!
    Immortale
    Non regge il vento
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/10/2019
    L’accendino è uno di quegli oggetti che non manca davvero mai in per qualcuno anche nella borsetta o in tasca, in questo caso mi riferisco ai fumatori. Io non sono una di questi ma ho avuto anche io l’occasione di accendere la sigaretta a qualcuno oppure di dover usare l’accendino per alcun lavori a...
    Pratico. Buona marca, versatile. Utile , maneggevole, duraturo, bei colori assortiti
    Può essere pericoloso, utilizzare con attenzione
  • am53
    L'accendino sicuro? E' Bic!
    opinione inserita da am53 il 03/10/2019
    Pur non essendo una fumatrice conosco e uso gli accendini Bic che tengo sempre in casa A volte manca la luce a casa anche per ore dovuto a qualche guasto e il mio piano cottura ha un'accensione elettrica,ma può essere accesso anche con l'accendino. Mi capita di fare dei lavoretti fai-da te ed ho bisogno della fiammella di un accendino. Qualche ospite in visita a casa mia che è fumatore si è dimenticato di portarsi l'accendino e io gli presto il mio,ma poi lo mando a fumare fuori sul balcone. Nelle occasioni speciali metto dei candelabri sulla tavola apparecchiata per fare una bella atmosfera e per accendere le micce delle candele uso l'accendino. Mi piace ogni tanto anche accendere le candele profumate nel bagno ed ho bisogno anche in questo caso di questo oggetto. Compro solo accendini Bic perchè mi fido della sicurezza di questa marca. Sono semplici,ma belli come colori e non costano molto. Solitamente li compro da Auchan per risparmiare,ma li vendono anche nelle tabaccherie. L' accendino Bic ha una buona durata e un'indiscussa qualità. Li consiglio senza indecisioni ed ho un giudizio molto positivo su questo prodotto.
    Sicurezza del prodotto.
  • ladyanna
    Che ricordi
    opinione inserita da ladyanna il 02/10/2019
    E' stano come una semplice foto di un accendino possa farti ritornare indietro ai tempi di ragazza, quando ancora fumavo. Non mancava mai l'accendino bic, in tantissimi colori e sfumature. Qualche volta ho preso accendini di altri marchi, ma con questo mi son sempre trovata meglio, perché dura molto e funziona bene. Invece altri non durano chissà che. Il prezzo allora era economico e immagino pure ora, anche se con l'euro è tutto molto più caro. Certamente lo raccomando. E poi fa sempre comodo avere degli accendini a casa, pure se non si fuma, perché non si sa mai che possa servire per cucinare o accendere qualche candela.
    funziona bene
  • tatadada
    Quanti bei ricordi
    opinione inserita da tatadada il 02/10/2019
    Quando andavo a scuola, io non fumavo, ma era solito che un bel ragazzino si avvicinasse per chiedere: ai da accendere? E io come la solito rispondevo no mi spiace ma non fumo. Allora visto che potevo rimorchiare o avvicinare un amico in più della scuola, decisi il giorno stesso, uscita da scuola, di andarne a comperare uno. All'epoca costavano solo 0,50 lire, poi sono passati a 1 mille lire quelli da collezione e ricaricabili. Questo nella foto è della marca Bic. Esistono ancora adesso e sono di bellissimi colori e durano parecchio. Li hanno realizzati anche mignon per le donne in borsetta. Validi e pratici.
    ottimi per accendere non solo le sigarette, ma anche del fuoco per un picnic
  • nonnanico
    Sempre in borsa
    opinione inserita da nonnanico il 02/10/2019
    Io fumo per cui ho sempre un accendino in borsa e per casa. Uso da sempre quelli della bic solo ogni tanto mi piace cambiare se ne vedo qualcuno con un disegmo particolare. Scelgo bic perché durano, alcuni dopo pochi usi si rompono o si seccano. La qualitá é buona e sono affidabili. Sono piú sicuri delle cinesate che ci sono in giro. Hanno un prezzo fisso di un euro ovunque vai a comprarli e si trovano dappertutto in diversi colori. Il prezzo fisso evita sorpeso. C'é il formato standard e quello mini che secondo me é scomodo da accendere. Si accendono con la rotella e non con il pulsantino. Io li uso anche in casa per accendere il gas e quando va via la luce.
    Affidabili, durano
  • luceblu
    i migliori accendini
    opinione inserita da luceblu il 02/10/2019
    Per diversi anni, purtroppo, sono stata una grande fumatrice. Da qualche anno ho smesso, capendo che facevo del male a me stessa, a chi mi sta intorno e al pianeta che ci ospita. Da fumatrice però, ero solita collezionare gli accendini Bic, esattamente come quello riportato nell'immagine. Mi piaceva fare questa collezione perchè è possibile acquistarlo di diversi colori a soli 1 euro! Gli accendini Bic sono i migliori in commercio, in quanto, a parer mio, sono i più sicuri. La sicurezza, avendo a che fare con una valvola che rilascia gas, è fondamentale quando si utilizzano oggetti come questo. Sono i migliori in commercio, nulla da dire contro questo prodotto.
  • chrishornet
    utilissimi
    opinione inserita da chrishornet il 02/10/2019
    In casa mia abbiamo una stufa a legna e l'accendiamo spesso per non gravare troppo sulle spese di riscaldamento. Prima usavamo i fiammiferi ma la scatola con l'umidità gli faceva perdere la scintilla e da un anno all'altro diventavano inutili. Con l'accendino abbiamo risolto, lo usiamo anche per lo zampirone d'estate, e da un anno all'altro è perfetto. Anche se la nuova sicurezza anti bimbo lo rende un po' più complicato è lo stesso la migliore marca in commercio. Dura fino all'ultima goccia e costa davvero poco. Ce ne sono in vari colori e anche una versione mini. Un po' mi ricorda mio padre che fumando ne aveva sempre uno in tasca.
    efficace, utile, economico e duraturo
  • clio55
    Colorati
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2019
    Quando ero sciocca e fumavo ne ho comprati a decine. Infatti ero solita perderli o prestarli a gente che poi non li restituiva . Li pagavo circa un euro , quindi un costo basso ma giusto e vi erano di tanti colori e fantasie. Io ho sempre preferito quelli a tinta unita, quindi neri, blu, rossi, arancioni , bianchi eccetera eccetera . Ora è da un po' che non li compro, comunque si trovano facilmente in vendita in molti supermercati e in tutti i tabacchini. Visto il costo li consiglio , Tra le altre cose sono anche utili per accendere il fornello di casa se avete finito i fiammiferi. È un prodotto che, pur non acquistando più, mi sento di consigliare davvero. Per questo genere di prodotto la marca Bic era e rimane la migliore in assoluto.
    Storici e colorati
    Niente
  • chanel67
    Bic...da una vita.
    opinione inserita da chanel67 il 01/10/2019
    Chi non conosce i prodotti bic? Oltre a quelli di cartoleria esistono le bic da una vita...l'accendino! In ogni casa non manca proprio mai, tornano sempre utili. Molto facili da trovare, esistono in vari colori...diciamo che qualsiasi colore si cerca, si trova, perche bic non delude. Io non fumo, ma uso comunque questi accendini perché tornano sempre utili per accendere il gas della cucina e perché amo averli di ogni colore. Insomma, non credo proprio esista qualcuno che non conosca questo prodotto... è talmente conosciuto che ormai si può dire che è in commercio da una vita. Prodotto assolutamente approvato.
    Utili
  • agave
    Qualità decaduta
    opinione inserita da agave il 14/09/2019
    Ho fumato solo per un breve periodo della mia vita, ma un accendino Bic fa sempre comodo. Per esempio, lo tengo a portata di mano per accendere i bastoncini d'incenso, oppure quando manca la corrente per accendere il fornello a gas. Però le ultime 2 volte che ho acquistato gli accendini Bic al supermercato, quelli di formato mini e venduti in un blister che ne contiene una coppia, ho potuto usarne uno solo. L'altro in ambedue i casi è risultato difettoso o, chissà, forse già scarico. Quindi li ho pagati con la formula: uno al prezzo di 2... L'antipatica fregatura non avrà una terza possibilità di verificarsi, perché ovviamente non ne ricomprerò mai più. Peccato, perché all'epoca in cui li usavo per accendere le sigarette erano molto affidabili.
    Reperibilità
    Venduti difettosi o già scarichi
  • ioalessandro
    Durano tanto ma li perdevo facilmente
    opinione inserita da ioalessandro il 16/08/2019
    In passato fino a qualche anno fa mi capitava ogni tanto di fumare qualche sigaretta e comprando le sigarette al tabacchino, ovviamente oltre alle sigarette spesso mi capitava anche di comprare gli accendini. Ne ho comprati e provati nel corso degli anni tantissimi, ma gli accendini con la quale mi sono sempre trovato bene sono gli accendini della Bic. Questi accendini per l' utilizzo che ne facevo io, posso dire che mi duravano tantissimo e spesso di quanto mi duravano, mi dimenticavo anche quando l avevo comprato l' ultima volta un accendino. Essendo molto piccoli però, mi capitava spesso di perderne tanti e di non trovarli più, ma come durata non posso lamentarmi.
    durano tantissimo
    li perdevo facilmente
  • hecate
    L'accendino che è un classico!
    opinione inserita da hecate il 21/08/2018
    Bic è un marchio noto a tutti, si tratta di un brand che realizza non solo accendini ma su questi nulla da dire. Utilizzo da anni sia in casa sia per accendere le sigarette, questi accendini e li preferisco rispetto a quelli a pressione del dito, la rotellina è essa stessa un classico! Vi è mai capitato che questa si rompesse? A me in anni ed anni mai, a differenza di modelli non Bic nei quali invece è accaduta questa cosa. L'accendino Bic con rotellina è disponibile in due misure o almeno io li ho conosciuti in due misure, piccola e grande, è ricaricabile e pratico, perfino comodo da inserire nel pacchetto di sigarette. Non lo scambierei con altri. Il costo è rapportato alle funzionalità dell'accendino quindi è ottimo.
    Ottimo prezzo, marchio noto e eccellente funzionamento
    Per me nessun svantaggio
    Utilità di Bic Accendino
    opinione inserita da Rosalia Colella il 27/07/2018
    Quella della Bic è una marca di accendino molto diffusa e molto conosciuta. Trattasi di accendini non soltanto di varie dimensioni ma anche di tanti colori . Essi sono, a parte qualche piccolo elemento metallico, di plastica rigida e trasparente, La trasparenza è finalizzata a permettere di controllare la quantità di gas presente nell'accendino stesso, In ogni casa è opportuno avere più accendini perchè essi possono essere usati per accendere il gas, per accendere il barbecue, il camino e sono indispensabili per i fumatori che non se li fanno mai mancare, Gli accendini Bic sono facilmente reperibili specialmente presso i tabaccai ad un costo alquanto modico.
    tanti
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 21/07/2018
    Gli accendini della Bic non devono mai mancare a casa mia anche se puntualmente si perdono. Io cerco di toglierli in giro perché avendo i bambini in casa è un attrezzo pericoloso e io lo nascondo in un mobile in cucina dove loro non possono prenderlo. Io lo utilizzo soprattutto durante il periodo invernale per accendere il focolare, la legna e anche per accendere il barbecue. Fortunatamente in casa nessuno è fumatore, quindi non abbiamo il problema che se lo rubano. E’ possibile acquistarlo in qualsiasi Sali e tabacchi e anche al supermercato e il suo prezzo è di 0.50 centesimi. E' un prodotto utilissimo.
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 21/07/2018
    Purtroppo fumo come un turco e oltre alle sigarette in casa e in tasca non devono mai mancare le sigarette e gli accendini. Quando io ho la possibilità le acquisto o al supermercato o al negozio di casalinghi dove vado a comprare i detersivi. Queste della BIC sono le più diffuse e le più economiche, io le pago dai 0.50 ai 1.00 euro presentano un vasto assortimento di colori. Questo prodotto è molto duraturo, mio marito se non le perde durano un mesetto. Ne conservo una sempre in cucina utile per accendere il barbecue durante il periodo invernale. E’ un prodotto non ingombrante, ecco perchè si perdono puntualmente.
  • nichole
    Perfetto per tagliare le unghie
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2018
    Non sono una fumatrice e l’accendino Bic lo uso per altri scopi, principalmente per accendere il gas dei fornelli, quando l’accendigas a pistola, quello più indicato allo scopo, non funziona più e ci lascia all’improvviso. Dico subito che non mi piace, quando giro la rotellina, puntualmente mi si scheggia l’unghia del pollice e per chi ha la pelle delicata come la mia lascia anche un po' di rossore e un fastidioso bruciore, quando posso evitare, evito di usarlo, non so come facciano i fumatori incalliti a usarlo cosi spesso. E’ vero che dura molto, si vede il gas in trasparenza, è piccolo sempre a portata di mano, costa poco ed è reperibile ovunque, ma se fosse per me, ne farei volentieri a meno e il motivo è solo per l’accensione fastidiosa, Bic dovrebbe inventarsi un altro sistema per farlo accedere.
    si vede il gas
    l'accensione sforma le unghie e arrossa la pelle
  • bernardo2017
    Si perdono sempre
    opinione inserita da bernardo2017 il 29/06/2018
    Sono un fumatore e oltre alle sigarette un altro prodotto che non deve mai mancare nelle mie tasche è l'accendino anche se è un prodotto che puntualmente perdo sempre. Ogni volta che vado dal tabacchino a comprare le sigarette puntualmente ne acquisto una, il suo costo è di 0.50 centesimi e vi è un vasto assortimento di colori e dimensioni. Se non andassero perse sarebbero durature, infatti dura circa 30 giorni. Con esse non accendo solo le sigarette ma anche il fuoco durante il periodo invernale. Sono sicure anche se bisogna evitarle di darle in mano ai bambini perchè in quel caso diventano pericolose.
  • gerardo82
    Accendino colorato
    opinione inserita da Anonimo il 27/06/2018
    Sono un fumatore da molti anni e da sempre uso gli accendini Bic, li preferisco molto perché li trovo semplici e funzionali. Questo marchio da anni produce ottimi accendini, semplici, di qualita', fatti con materiali che non sono tossici. Questi belli accendini sono sempre funzionanti e sono anche molto resistenti, ed esteticamente belli, perché hanno una vasta scelta di colori da sceglie, io ad esempio questa volta sto usando un colore arancio che richiama molto il periodo estivo. Hanno tre tipi di formati la variante grande, media, e piccola. Sono omologati a prova bambino con il blocco di sicurezza. Li consiglio a tutti sono economici.
    Ottimi colorati
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 14/02/2018
    Sono una fumatrice e l'accendino è indispensabile da portare sempre con sé, ma anche per chi non fuma è molto utile. I bic sono fra i migliori possibili, sia per dimensioni che per durata: esistono grandi, piccoli e medi, con prezzi variabili da 0,80 cent a € 1,60. Mi piacciono perché quelli piccoli...
    Costo, qualità, durata
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 13/02/2018
    L'accendino firmato bic è probabilmente tra i più famosi esistenti in Italia, che sicuramente merita una menzione per la sua facile reperibilità sul mercato. L'accendino è semplice da utilizzare, il classico accendino usa e getta che permette sia di aiutare ad accendere il fuoco per cucinare in asse...
    Economico e si trova in tutti i negozi
    Nessuno in particolare
  • freewriter70
    opinione inserita da freewriter70 il 08/01/2018
    Fra gli accendini usa e getta, sicuramente quello a marchio Bic è il più conosciuto e amato. Si tratta di un tradizionale accendino a gas non ricaricabile, il suo semplice meccanismo di accensione prevede un pulsante per far fuoriuscire il gas ed una petrina focaia azionata da una rotella girevole. ...
    Economico.
    Non ricaricabile.
    opinione inserita da Luisa Allocca il 27/11/2017
    Gli accendini sono ottimi per accendere le sigarette, per accendere piccoli fuochi d'artificio durante il capodanno e tanto altro ancora. Una delle tanti che ho sempre avuto a casa fin da quando ero piccola è quella targata Bic che si acquistava al tabacchino ad un prezzo davvero molto basso. Oggi, ...
    Utile e di qualità
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 15/10/2017
    Sicuramente questo oggetto rimane l'accendino storico per eccellenza. È l'accendino più conosciuto per i fumatori e non. Molto pratico ed utile. Ha una durata di vita abbastanza elevata rispetto ad altri normali accendini. L'unica pecca degli accendini Bic è che non danno avvertenze prima di esaurir...
    Duraturo
    Non dà preavvisi prima di esaurirsi
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 15/10/2017
    Per chi fuma ma non solo è necessario avere a portata di mano sempre un' accendino. Tra le tante marche disponibili in commercio preferisco comprare l'Accendino della Bic. Si tratta di un tipo di accendino che si presenta con una fantasia a tinta unita. A me piace molto perché è piccolina e pratica ...
    piccola e pratica
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 12/10/2017
    La ditta “Bic” oltre a realizzare le famose penne, realizza anche accendini. Il loro prezzo varia a seconda del rivenditore, il mio tabacchi di fiducia le vende 0,60 centesimi, il supermercato €1. Le acquista sempre mio marito e le perde quotidianamente, lui fuma e anche se lei acquista ogni giorno,...
    pratiche e sicure
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 17/07/2017
    L'accendino è un oggetto indispensabile sia per i fumatori che non. A casa abbiamo tantissimi accendini e la maggior parte di marca Bic. Gli accendini Bic sono per me fra i più resistenti ed oltre a questo regalano veramente una scelta vastissima a chi li compra: c'è il formato grande (che noi compr...
    Utili e duraturi
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 04/07/2017
    L'accendino Bic lo abbiamo avuto tutti tra le mani almeno una volta. Questo accendino può essere sia grande che piccolo, si può regolare la fiamma ed è anche ricaricabile una volta finito. L'accendino Bic lo si trova ovunque, nelle edicole vicino alle stazioni, al supermercato, in qualche discount, ...
    colorati, funzionali
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 15/03/2017
    Nonostante io non sia una fumatrice, tantissime volte mi è capitato di utilizzare l'accendino BIC per accendere i fornelli di casa, la diavolina da inserire sotto le legna o anche semplicemente bruciare dei fogli contenenti troppi ricordi... Il prezzo dell'accendino BIC medio ammonta a circa 1 euro ...
    Colori, utilità, prezzo, facilmente reperibile
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 08/03/2017
    Gli accendini BIC sono gli accendini più utilizzati e piu conosciuti presenti sul mercato. In commercio da più di cinquant'anni sono stati utilizzati dalla maggior parte delle persone, che siano fumatori o meno. Tra tutti gli accendini in commercio i BIC sono i miei preferiti sia per il basso costo,...
    Durata, costo, funzionalità.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 23/02/2017
    L' accendino bic è un articolo storico che viene usato quotidianamente un po' da tutti, non solo dai fumatori. Il suo impiego spazia ed il suo rapporto qualità/prezzo, i differnti formati ed il collezionismo che ne risiede dietro, lo fanno preferire a molti altri. Peraltro, il bic è da tempo conform...
    qualità, sicurezza, prezzo
  • ale1973
    opinione inserita da ale1973 il 21/02/2017
    Utilissimo da portare in borsetta per accendersi una sigaretta, questo accendino mi ha accompagnato in 1000 avventure: in campeggio per accendere il fuoco, in villeggiatura per i fornelli a gas... chi non ne ha mai avuto uno? È un must per noi italiani, presente in ogni casa, è un articolo utile ed ...
    Poco costoso
  • feder
    opinione inserita da feder il 21/02/2017
    Credo che ognuno di noi abbia avuto tra le mani un accendino Bic, sia i fumatori che i non. I Bic sono infatti di sicuro gli accendini più diffusi, questo perchè sono affidabili e si trovano ovunque, in tutti i tabaccai e in quasi tutti i supermercati nelle confezioni multiple. I colori dei Bic sono...
    Affidabili
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 14/02/2017
    Chi non ha mai avuto un accendino Bic? Questi accendini sono sicuramente i più classici che si trovano in commercio. Sono acquistabili ovunque, in tutte le tabaccherie e addirittura dagli ambulanti per strada. Ce ne sono di tantissimi colori e ognuno può scegliere quello che preferisce. Hanno un ott...
    Ottimo ed economico
    La punta rimane incandescente a lungo e se non si sta attenti ci si scotta
    opinione inserita da jimorris il 10/02/2017
    Tutti avrete avuto in mano un accendino Bic, sia che siate fumatori sia che non lo siate, ma nessuno avrà mai pensato alla quantità di colori che la Bic utilizza per i suoi accendini; io ho iniziato a collezionarli rubando quelli che mio padre lasciava nel divano o perdeva e, talvolta, comprandoli q...
    durata, colori
    opinione inserita da Giovanni Miele il 10/02/2017
    L'accendino Bic è molto utile , io lo uso per fumare ed accendere i fornelli. Non consuma molto gas ed ha una fiamma regolabile. L'accendino bic è molto reperibile e si può trovare in tutti i tabacchi. Il suo noto vantaggio è che il prodotto è economico infatti il prezzo d'acquisto è di 1€ (Questo n...
    Economico
    Facilmente danneggiabile
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 10/02/2017
    Pur non essendo una fumatrice, l'accensione dei fornelli non avviene in maniera automatica, ma necessito di un accendino. Ho provato per anni ad affidarmi a quelli da pochi soldi che, dopo pochi utilizzi, si rompevano o si guastava la rotella, per cui da allora ho deciso di puntare solo e soltanto a...
    Colori, materiali resistenti
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 10/02/2017
    Non fumo, quindi teoricamente non avrei bisogno di un accendino... e allora perchè parlare di quello della Bic? Perchè non serve solamente ai fumatori! Io lo utilizzo a casa per accendere le candele o dei legnetti profumati, è vero che in quel caso si possa utilizzare direttamente la fiamma della cu...
    Non solo per fumatori
    Modelli senza rotella più fragili e senza refil
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 09/02/2017
    L'accendino Bic è il più classico e venduto tra tutti gli accendini, proprio l' altro giorno mi è capitato di comprarne uno dal tabaccaio e ricordo di averlo pagato 1 euro, un prezzo ragionevole per questo tipo di prodotto. Il Bic è disponibile in vari colori e forme: mini, maxi e medium ma il più v...
    affidabile
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 26/01/2017
    Il Bic è l'accendino più famoso che ci sia, ora va di moda anche il mini Bic ma, quello panciuto, è sempre il migliore. Io non fumo ma lo uso in casa a volte per accendere i fornelli, lo tengo di scorta per ogni evenienza e, a distanza di mesi dall'ultimo utilizzo, è sempre efficace ed impeccabile. ...
    dura a lungo e marca famosa
  • very92
    opinione inserita da very92 il 24/01/2017
    Chi di voi non conosce il classico accendino della Bic??? Tutti lo abbiamo acquistato o lo abbiamo tenuto per le mani per qualche attimo. L'accendino della Bic si trova in vendita nei supermercati, ma anche nei tabacchini. L'accendino Bic è un ottimo accendino, perché si rompe abbastanza raramente, ...
    Economico
  • murales
    opinione inserita da murales il 03/11/2016
    Tra le tante pessime abitudini che si prendono quando si è adolescenti, quella del fumo è ai primi posti. Senza voler analizzare il perché si sceglie di dedicare tempo, denaro e salute alle sigarette devo ammettere di essere stato uno dei tanti caduti in nella trappola ammaliatrice delle sigarette. ...
    qualità, sicurezza
    costo leggermente alto rispetto la media