Opinione su Bic Medium: I colori della Bic? Blu, nera, rossa.... e verde!
I colori della Bic? Blu, nera, rossa.... e verde!
10/02/2017
Vantaggi
scrivono fino alla fine
Svantaggi
forse oggi si trovano meno in commercio
A scuola, al lavoro, in banca o da qualche parte quando si deve compilare un modulo o fare una firma, sarà pur capitato di vederla o di provarla?
Perchè una penna come la Bic è difficile dimenticarla.
E' economica, scrive bene, ha un tratto medio e soprattutto si consuma fino alla fine! E non è una roba da tutte le penne!
Certamente di questo modello esistono 4 colori ovvero la blu, la nera, la rossa e la verde (che però non è riportata nella miniatura di Opinioni.it), a cui era invece molto affezionato il mio ex capo. Io ho sempre utilizzato soprattutto la penna di colore blu, versatile e di una buona tinta, scura e ben leggibile.
Forse un po' dura all'inizio ma poi scorre che è una meraviglia e il corpo plastico trasparente lascia anche intravedere in maniera efficiente quanto inchiostro manca, e non è una cosa che tutte le penne hanno... quante volte mi capitavano biro col corpo di colore arancione, che non facevano vedere proprio niente e ti accorgevi proprio mentre stavi scrivendo che avevano esaurito l'inchiosto? Oppure semplicemente il pallino nella punta si era incastrato o si era formata una macchia che non lo faceva scorrere?
Io con la Bic mi sono sempre trovata bene.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento