Opinione su Bic Medium: La mia penna di sempre
La mia penna di sempre
23/06/2017
Vantaggi
Tutti
Svantaggi
Nessuno
Queste penne hanno un prezzo veramente basso di circa 0.50 - 0.80 centesimi ciascuna ma si vendono anche in confezioni con più penne e più colori a prezzo più convenienti. So trovano in tutte le cancellerie, nei negozi di articoli per ufficio e nei supermercati forniti nelle confezioni composte da più pezzi.
La penna ha una punta media ma più vicina al sottile. Il tratto è deciso e l'inchiostro fluido e carico, ben visibile e quindi forte. Si dimostra più che efficiente ovviamente sulla carta ma anche su cartoncini e ogni tanto l'ho usata sul legno chiaro. Bisogna solo aspettare qualche secondo per evitare che si rovini quanto appena scritto.
Questa 'Bic' è facile anche da tenere in mano per via della sua linea elegante, semplice e fine, ideale anche per chi ha una mano sottile. È leggera e scorre bene.
La cosa che più mi stupisce di queste penne è la loro durata. Possono scrivere per molto tempo senza dare problemi e solo dopo parecchio tempo si noterà che l'inchiostro si sta esaurendo. Io la uso in ogni occasione, per scrivere la lista della spesa, per appuntare cose che mi servono e via di seguito ma ne porto anche una con me in borsa. È il tipo di penna che uso da anni e anni e non sono intenzionata ad abbandonarla perché non ho mai avuto problemi. In più, sono economiche e molto diffuse. Davvero perfette!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento