4 Opinioni per BIC monolama rasoio
    Monolama rasoio
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/07/2020
    Qualche settimana fa ho acquistato una confezione di lamette da barba per mio padre. Lui si rade ogni settimana la barba ed usa questi qui usa e getta, si tratta di un piccolo rasoio monolama che fa bene il suo dovere anche se a me non piace molto come qualità. Infatti, mio padre mi dice sempre che sono molto economiche e che il prezzo di circa 6 rasoi monolama e di soli 0,80€ a volte quando si trovano in offerta e questo fa calare la qualità della lama che a volte non è precisa oppure subito si consuma e non taglia più, non ha nemmeno una striscia per prevenire i tagli però per il prezzo non ci si può aspettare chissà cosa, per una barba già piccola è veramente molto facile ed economico utilizzarle.
    Economiche, ce ne sono molte nella confezione, usa e getta
    Poco affilate
    Rasoio commerciale
    opinione inserita da Rita Malizia il 16/06/2020
    Semplici lamette monolama senza tanti fronzoli. Io le uso principalmente per rifinire la rasatura, perché non si lasciano sfuggire niente, tagliano benissimo (come ha già detto qualcuno, pure troppo), qualche volta mio marito le ha usate pure a secco per i peli delle braccia. Sono rasoi ad un lama, tagliano molto bene, anche troppo, ne ho prese varie confezioni, ogni confezione ha 6 rasoi. Le consiglio a chi cerca la semplicità in un rasoi. Lamette usa e getta sempre affidabili. tagliano bene. adatte anche per rifinire.Specialmente indicate per fare delle linee pulite, per esempio basette ecc.
    Taglia perfettamente
    Lame affilate
  • kilawik59
    praticità e funzionalità
    opinione inserita da kilawik59 il 12/06/2020
    le prime sbarbate,ricordo di averle effettuate proprio col monolama Bic,il prodotto secondo me rappresenta la sintesi tra l'efficienza e l'essenzialità .Pur essendo economico, per la mia pelle del viso che è abbastanza delicata, mi permette delle rasature della barba che con altri simili mi creano problemi di taglietti qua e la.Infatti con i vari bilama trilama e combinati,ho dei problemi.Altro vantaggio, con un solo rasoio, riesco a radermi per tre /quattro volte.Maneggevole e ergonomico nella sua semplicità,rappresenta uno di quei prodotti che non cambierò mai.Credo che con settanta centesimo a pezzo non si possa pretendere di più da una marca che ha fatto la storia degli accendini, dei rasoi e sopratutto delle penne a sfera,unico appunto, il cappuccio protettivo che copre la lama che all'inizio è cosi ben incastrato che senza le dovute cautele rischi di tagliare
    economicità e efficienza
    cappuccio protettivo troppo serrato
  • sole2018
    Rasoio USA e getta
    opinione inserita da sole2018 il 06/08/2018
    Rasoi monolama usa e getta firmati BIC acquistati in un ipermercato della mia città quando c'era stata la promozione tutto a un euro. All'interno della confezione, una bustina di plastica semplicissima, si trovano 10 rasoi anche questi in plastica con un cappuccio di protezione arancione, che si sfila agevolmente. Acquistati per mio marito lui li ha subito bocciati in quanto ha una pelle molto delicata e una barba molto spessa e non faceva altro che tagliarsi, quindi li ha accantonati per rivolgere l'attenzione ai rasoi a tre lame, con i quali si trova molto meglio. Io di solito faccio la ceretta ma capita alcune volte di andare molto di fretta, soprattutto in estate, e di non avere il tempo materiale per recarsi dal l'estetista e quindi ricordandomi di avere questi rasoi in casa li ho subito cercati per provarli. Li ho usati dopo aver fatto uno scrub e in contemporanea con un detergente per il corpo per facilitare la rasatura, mai farlo a secco. Devo dire che non mi sono trovata male. Rasano abbastanza bene anche se bisogna riaciacquarlo più volte perché se no la lama tende o a non funzionare più o a funzionare troppo facendomi dei taglietti. Diciamo che paragonandoli ad altri rasoi anche della stessa marca a due lame o addirittura a tre come quelli di mio marito la differenza c'è e si vede , però per le emergenze va bene.
    Rasa bene
    A volte la lama tende a tagliare la pelle