Opinione su Biemme Feltrini autoadesivi: Non strisciate le sedie!
Non strisciate le sedie!
15/10/2017
Vantaggi
utili ed economici
Svantaggi
nessuno in particolare
Senza feltrini le sedie strisciano rumorosamente sul pavimento col rischio oltre del rumore infernale anche di rovinare il pavimento stesso.
Con i feltrini il problema è brillantemente risolto!
Li ho acquistato in un negozio di casalinghi pagando la confezione soltanto 99 centesimi.
Ce n'erano abbastanza per poter proteggere tutt' e quattro le mie sedie e ne sono anche avanzati quindi ogni bustina contiene più di 24 feltrini per una manciata di spiccioli.
Sono feltrini di colore scuro, i miei in particolare sono marroni e non c'era possibilità di scegliere altre tonalità che comunque dubito esistano.
Avendo le sedie di legno scuro si mimetizzano perfettamente e si applicano in un attimo dato che sono adesivi.
Sembra di giocare con le figurine perché basta aprire il pacchetto, togliere la linguetta adesiva dal feltrino, assestarlo bene in corrispondenza della sedia e appiccicarlo, uno per ogni gambo della sedia.
In un attimo i feltrini sono applicati e sono molto resistenti nel corso del tempo.
Striscia oggi e striscia domani, nel corso del tempo ovviamente si consumano e si strappano ma questo processo di usura è molto lento quindi non dovrete star sempre lì a sostituirli.
Io comunque ne tengo sempre una piccola scorta nel cassetto tanto sono talmente piccoli da non essere neanche ingombranti e poi sono sempre utili per preservare a lungo sedie e pavimenti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento