• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
2 Opinioni per Bigodini in silicone.
    Se si ha tempo
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2019
    Da quando sono usciti in commercio i bigodini in silicone sono diventati una comodissima alternativa a quelli storici di nonne e mamme, in spugnetta o feltro. Si trovano facilmente ovunque, dal negozietto di casalinghi al cinese, per arrivare alla grande offerta dell’on line. Sono pratici, igienici, si lavano in un niente e mantengono la piega ondulata. Basta un attimo farci la mano e capire bene come destreggiarsi. Avendo una base riccia io li preferisco a capelli umidi, già mezzi asciugati, li lavoro un attimino con un prodottino styling e passo alla messa in piega con il rollo. Li consiglio solo se si parte da una lunghezza alle spalle altrimenti l’effetto è troppo vaporoso.
    non danneggiano i capelli
    poco adatti a capelli corti
  • digilander88
    Bigodini per boccoli senza sforzo e senza calore.
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2019
    Questo set di morbidi bigodini leggeri è pratico e comodo per realizzare facilmente boccoli dall' aspetto naturale. Essendo in silicone sono comodi da indossare anche durante la notte e semplici da utilizzare: basta piegarli verso l' interno per mantenere fissati i ricci, senza la necessità di forcine o clip varie. Li trovo confortevoli ed economici, sono disponibili in diverse dimensioni, io ad esempio, avendo i capelli lunghi e folti uso quelli dal diametro di 5 cm. Li indosso con i capelli umidi o le punte leggermente bagnate, sono facili da pulire e facilmente reperibili nella maggior parte delle profumerie. Non risultano pesanti nè fastidiosi, mi piacciono perchè donano alla chioma un aspetto curato senza bisogno della piastra o di spendere soldi dalla parrucchiera.
    Una fantastica ed economica soluzione per l'acconciatura.