Opinione su Bijou Brigitte: Comportamento della commessa da provvedimento disciplinare!
Comportamento della commessa da provvedimento disciplinare!
12/10/2021
Vantaggi
Oggetti carini
Svantaggi
Disservizio
Mi lascia avvicinarmi agli espositori e si mette di fianco a me, con lo sguardo fisso in attesa che io scelga qualcosa.
Veramente infastidita, rispondo che ho cambiato idea e voglio andare a Porta di Roma a cambiare i miei acquisti, mi dirigo in cassa e raccolgo i miei articoli e scontrini. Subito si mette sulla difensiva dicendo che non mi ha detto nulla di grave da scatenare la mia reazione e che non mi ha impedito di fare il cambio. Cito la sua risposta: "mi dispiace che adesso Lei andrà nell'altro negozio a dire che qui si è trovata male".
Sconvolta del fatto che si stia preoccupando solo delle parole che spenderò sul suo conto per il comportamento arrogante, villano e decisamente poco professionale che ha avuto con me, le faccio notare che non ha fatto altro che invitarmi ad andare via. Continua a dirmi che se torno domani è più comodo, ma non ho capito perché, se il negozio è aperto (come le ho chiesto all'entrata) e il cambio si può fare, dovrei tornare un'altra volta.
Essendo commessa anche io, se i miei superiori venissero a conoscenza di un mio comportamento simile rischierei il posto di lavoro perché non esiste che io mi permetta di cacciare il cliente dal negozio se il negozio è aperto. Non esiste!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
durabilità
-
assortimento
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento