• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile
1 Opinioni per Bijoux Brigitte borsa a spalla scamosciata con borchie color nude
  • marililliu
    Borsa medio piccola molto grintosa
    opinione inserita da marililliu il 19/11/2020
    Ogni volta che passo davanti alla vetrina del negozio Bijoux Brigitte non riesco a fare a meno di entrarci e visto che non vende solo bigiotteria ma anche altri accessori come foulard, occhiali da sole, cerchietti, fermacapelli e borse non ho che l'imbarazzo della scelta perché è tutto davvero delizioso ed i prezzi generalmente accessibili. Il mio ultimo acquisto è stato proprio una borsa a spalla che adoro non solo perché è di un bel materiale scamosciato con delle borchie che danno un tocco grintoso al mio look ma anche perché è di dimensioni medio piccole e quindi perfetta per le uscite serali. Anche il colore nude, una sorta di marroncino beige chiaro è davvero raffinato e sta bene con tutto. Internamente è ben rifinita con una fodera rossa che aderisce a tutte le pareti senza presentare scuciture e ci sta lo stretto necessario. La tracolla è di metallo argentato ed è sufficientemente lunga. Il costo in saldi era di 25€.
    Bella borsa medio piccola dal look grintoso. Pagata in saldo 25€