• durata
2 Opinioni per Bilboa Acquabronze Carrot
  • luceblu
    abbronzante spray
    opinione inserita da luceblu il 16/12/2019
    Bilboa acquabronze carrot è un prodotto che permette alla nostra pelle di accelerare il processo di abbronzatura. A parer mio, è consigliabile utilizzarlo solo se si ha già una carnagione naturale scura o comunque olivastra o, in alternativa, se si è già preso un po' di sole proteggendo la pelle adeguatamente con una crema protettiva. Nel mio caso, avendo una pelle quasi diafana, è meglio non usarlo se non quando sono già un po' abbronzata, diversamente divento come un'aragosta! Il profumo di questo spray abbronzante è buonissimo, ma è anche altamente nocivo per l'ecosistema marino. Ha un Inci che fa paura. Per questo motivo, preferisco non utilizzarlo. Buona parte dell'inquinamento dei mari è dovuto proprio alle creme solari e similari, come questi. Scegliere un prodotto eco sostenibile e non testato sugli animali è sempre la soluzione migliore. Ciò che avvantaggia questi prodotti è il prezzo, risultano molto più economici dei prodotti eco, dunque più accessibili. Bilboa Acquabronze costa sui sei/sette euro.
    efficacia, profumo, convenienza
    INCI
  • lawlietl
    Acqua abbronzante rinfrescante
    opinione inserita da lawlietl il 16/06/2019
    Bilboa è un marchio che uso praticamente da quando ero adolescente, con il passare degli anni si è evoluto ma è rimasto comunque fedele a se stesso ed io continuo ad apprezzarlo e ad acquistarlo. Questo prodotto è un'acqua abbronzante senza fattore di protezione, per pelli che sono già scure o abbronzate, la profumazione è quella classica, anche se ci sono dei cristalli di mentolo. La trovo non solo comodissima per il pratico flaconcino spray, ma soprattutto perché riesce a dare sollievo in queste giornate afose, sinceramente non la uso solo al mare, la metto anche quando porto fuori il cane o semplicemente mentre sono in casa, è infatti idratante ma allo stesso tempo si assorbe facilmente e non unge dando quella sensazione di estate. Il prezzo è accessibile, siamo intorno ai €7,00.
    fresca e profumata
    sfp