• delicatezza
  • durata
5 Opinioni per Bilboa Doccia Bronze
    Freschezza e abbronzatura più durevole
    opinione inserita da Rita Malizia il 01/07/2019
    Bilboa doccia Bronze è un ottimo bagnoschiuma per gli amanti dell'abbronzatura, in quanto rilascia una patina sulla pelle che consente una durata più lunga dell'abbronzatura; l'ho acquistato la settimana scorsa e l'ho pagato solo €2,10, è veramente un bagnoschiuma molto profumato all'arancia e rilascia una gustosa fragranza su tutta la pelle. Mi sono trovata molto bene, la pelle risulta morbida e setosa e in più l'abbronzatura è più intensa, in quanto è presente anche una piccola quantità di carotene che ne prolunga la durata. Purtroppo è difficile trovarlo, infatti l'ho visto solo per puro caso.. ho girato tanti negozi ma non riuscivo mai a trovarlo. Ho visto anche su internet ma il suo costo era maggiore. Sono stata davvero fortunata a trovarlo ad un prezzo così irrisorio.
    Abbronzatura intensa
    Non è facilmente reperibile
  • mauri
    Una doccia rigenerante
    opinione inserita da mauri il 24/09/2018
    Il bagnoschiuma Docciabronze di bilboa è l'ideale per chi vuole mantenere l'abbronzatura anche una volta finite le vacanze. Da un paio d'anni utilizzo quello alla menta glaciale che fornisce una freschezza incredibile già sotto la doccia e che dura anche una volta finita, aspetto molto positivo soprattutto in caso di scottature. Devo dire che lavandosi costantemente con questo prodotto l'abbronzatura rimane più a lungo rispetto ad altri bagnoschiuma "normali". Oltre alla fragranza alla menta ne esistono anche altre ma secondo me quella è la migliore! Consigliatissimo per fresche docce estive!!
    non lava via l'abbronzatura
  • narghilea
    Il mio docciaschiuma estivo
    opinione inserita da narghilea il 23/07/2018
    Ho recentemente acquistato Bilboa Doccia Bronze, un docciaschiuma che promette di mantenere l'abbronzatura quanto meno il più possibile spero. La fragranza è molto buona e fresca all'arancia amara, il che si evince anche dal colore arancione del flacone. Il costo è nella media ed è un prodotto che utilizzo solo in estate, lo trovo ottimo e lo porterò sicuramente in vacanza con me. Lo può utilizzare tutta la famiglia poiché la sua fragranza va bene sia al femminile che al maschile. Molto delicato sula pelle e fa anche parecchia schiuma dunque ne basta qualche goccia per detergere bene ed essere abbastanza profumati, mantiene l'abbronzatura benissimo.
    ottimo
  • vbeauty
    prolunga l'abbronzatura Foto allegate
    opinione inserita da vbeauty il 23/07/2018
    Ho comprato diverse volte il bilboa doccia bronze... e mi piace veramente tanto! Lo utilizzo sempre nel periodo estivo. Oltre al profumo bellissimo, questo prodotto elimina ogni traccia di protezione e altre creme che solitamente si utilizzano in spiaggia, rinfrescando e lenendo la pelle, senza lavar via l’abbronzatura. La sua Formula, infatti, contiene sostanze particolarmente delicate per non lavare via l’abbronzatura, ma anzi, prolungandola. Contiene, inoltre, Attivi Idrabronze, che nutrono la pelle in profondità lasciandola morbida e vellutata. Assolutamente consigliata nel periodo estivo, al posto del normale bagnoschiuma. Dermatologicamente testato. Buono anche il prezzo.
    rinfresca e prolunga l'abbronzatura
  • ebelardo
    opinione inserita da ebelardo il 27/04/2018
    Ogni estate con la tanto desiderata tintarella, utilizzo il bagnoschiuma della bilboa per non lavare l'abbronzatura.Ci sono molte versioni,cocco carota,menta e la nuova profumazione Arancia Amara.Il doccia bronze della bilboa e' un bagnoschiuma speciale formulato con sostanze delicate che non lavano...
    pelle curata
    prezzo