Opinione su Bim Bum Bam: Un bellissimo contenitore per bambini!
Un bellissimo contenitore per bambini!
12/09/2016
Vantaggi
bellissimo
Svantaggi
non lo trasmettono più
Gli inverni erano meno freddi e noiosi mentre si faceva merenda in compagnia dei cartoni animati, di One e di Paolo Bonolis attorniato da presentatrici femminili giovani e graziose sempre diverse nel corso delle varie edizioni.
Questo programma trasmesso dal lunedì al venerdì su Italia 1, era adatto ad una fascia di pubblico di bambini delle elementari e prevedeva oltre piccole scenette in studio tra un grande coniglio rosa parlante chiamato One che interagiva con Bonolis e gli altri conduttori oltre a tantissimi cartoni animati che nel corso degli tempo cambiavano in base alla programmazione della rete.
Cartoni animati indimenticabili che hanno fatto la storia come per esempio Holly e Benjy, Mila e Shiro, E' quasi magia Johnny ma potrei star qui a scrivere ore.
Indimenticabile anche Kiss me Licia, forse il primo telefilm in assoluto per ragazzine con protagonista Cristina D'Avena.
Kiss me Licia era trasmesso anche in versione cartone animato che mi piaceva ma non tanto quanto il telefilm.
Di Bim Bum Bam mi piaceva tutto e chiesi insistentemente a mia madre di comperarmi un coniglio parlante come One da poter tenere con me in casa.
Mi piacevano tantissimo anche le pubblicità che durante la messa in onda di questo programma e durante i cartoni animati erano dedicate ai bambini e quindi reclamizzavano fiumi di giocattoli che io ovviamente volevo dal primo all'ultimo!
Che bei tempi!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento