• Difficoltà
1 Opinioni per Bim Bum Park Savigliano
  • elen2
    Luogo per bambini
    opinione inserita da elen2 il 19/03/2020
    Bim bum park e uno spazio per famiglie e soprattutto per bambini che si trova a Savigliano fuori dal centro in zona cinema multisala. Luogo a pagamento completamente al chiuso con due zone separate una con recinto bimbi piccoli sotto i 3 anni con giochi adeguati e una con una serie di gonfiabili e percorso giochi dai 4 ai 12 anni. Nella zona gonfiabili ci sono alcuni tavolini con sedie x i genitori e adiacente alla zona dei piccoli invece c’è la zona feste di compleanno. E un luogo a parer mio “sacro santo” quando non sai dove andare, quando piove, quando vuoi uscire in inverno, quando vuoi farli giocare con altri bimbi, quando vuoi un ora di fiato x te, quando vuoi organizzare la festa di compleanno di tuo figlio ma in casa non puoi o non vuoi, quando si annoiano a casa, quando vuoi svagarti e svagarli.... chi gestisce e una simpatica ragazza che ci sa davvero fare, organizza feste alla grande ed e molto disponibile. C’è uno spogliatoio x giacche e scarpe, una zona per mamme con infant piccoli x poter addirittura allattare in poltrona, toilette e bar. Ogni tanto vengono organizzate serate in collaborazione con la vicina pizzeria con pizza più gonfiabili a pagamento ovviamente ma tutto modulabile in base alle esigenze di tutti. Sempre aperto con scarso parcheggio sottostante ma ampio parcheggio attorno e nelle vicinanze. Non lontano vi e L ipermercato Mercatò. Il parking non ha personale che sorveglia i bambini, i genitori devono rimanere con i propri figli a meno che non ci si organizzi con altre mamme o qlc che guardi i bambini. Le feste di compleanno sono modulabili in base a cosa si vuol spendere.... solo spazio a disposizione oppure con in aggiunta cibo oppure full optional senza pensieri. All interno calze antiscivolo x tutti o copri scarpe!!!! Posto da conservare con cura e da sponsorizzare!!! Sappiamo tutti quanto vale un ora di relax x i genitori..... luogo ideale x invitare amici, andarci in piccoli gruppi, insomma fatene tesoro!!!!!
    Tutti
    Direi nessuno....