2 grandi classici in HD
C'è stato un periodo su PS3 e XBOX 360 arrivavano le remasterd in HD di praticamente tutto, e Capcom non poteva essere da meno portando sulle console maggiori dell'epoca due dei suoi migliori titoli su Resident Evil: Resident Evil 4 e Code Veronica X.
Purtroppo in Europa i titoli arrivarono solo in digitale, l'unico modo per avere questi 2 titoli in edizione fisica è prendere la versione giapponese chiamata Bio Hazard: Revival Selection.
Sulla fattura dei due giochi nulla assolutamente da dire, capolavoro erano e capolavoro sono, purtroppo la conversione in HD non è stata delle migliori, ma se con Resident Evil 4 a parte alcune sgranature si può chiudere un occhio, con Code Veronica no, le cutscenes in CGI sono di qualità infima.
Entrambe le versioni sono rimasterizzate con la loro versione finale completa, quindi avranno tutti gli extra possibili.
Il titolo non è impossibile da recuperare, ma molto spesso a prezzi esagerati.
Di buono c'è da dire che anche se il titolo è per il mercato giapponese, nella console i giochi saranno in italiano, quindi non avrete problemi di lingua.
Una collection che consiglio se amate i due giochi.
Segnala contenuto