• composizione
3 Opinioni per Bio presto potenziato
  • maria88
    Detersivo potenziato
    opinione inserita da maria88 il 03/07/2020
    Spesso ho acquistato questa ottima confezione di detersivo potenziato fatto da Bio Preso sotto consiglio di mai sorella che mi dice sempre dove posso trovare prodotti di grande qualità a prezzi veramente stracciati. Infatti, la qualità di questo prodotto è veramente molto alta, ben sigillata e compatta e si tratta di un ottima bottiglia molto grande che contiene molti litri di prodotto. Il detersivo è stato potenziato con una nuovissima formula di grande spessore, mi sono trovata veramente benissimo perchè lava accuratamente i panni in lavatrice e sono veramente molto morbidi e profumati e sopratutto non li danneggia.
    Ottimo, Economico.
  • manub79
    Molto efficace
    opinione inserita da manub79 il 09/06/2020
    Il detersivo Bio presto potenziato è molto efficace nel rimuovere le macchie e nell'igienizzare i capi in lavatrice. La profumazione è molto gradevole cosi come la consistenza. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono e il prodotto si trova in vendita nelle principali catene di supermercati e negozi per la cura e l'igiene della casa. Per un lavaggio, ne basta una piccola quantità, quindi ritengo che sia un prodotto molto valido, che dura nel tempo. Da alcuni mesi ho iniziato a provare le pods, le capsule, sempre della linea Bio presto e sono molto soddisfatta. Comunque anche la versione liquida risulta molto pratica nel senso che si può aggiungere la quantità desiderata in base alle condizioni degli indumenti da lavare.
    Reperibile in tutti i superemercati
  • robyelele2014
    Bio presto con formula potenziata
    opinione inserita da robyelele2014 il 28/05/2020
    Riconosco che la marca Bio presto e del tutto affidabile per avere un bucato pulito e smacchiato ,ultimamente bio presto ha rinnovato la sua formula , mettendo in commercio un detersivo più concentrato . Il detersivo ha il 30% di concentrazione in più, rimuove le macchie grasse come olio e salse ,colorate erba e rossetto e proteiche cioccolato o sangue e tante altre tipi di macchie. Consiglio il detersivo liquido per lavatrice ,formula concentrata per avere un bucato pulito e profumato , abbastanza efficace ,infatti il detersivo lascia sui tessuti un buon odore di pulito. Il prodotto è abbastanza reperibile nei vari supermercati e tante volte si trova in offerta , a quel punto ne compro qualche confezione in più.
    Ottima concentrazione
    Niente