• composizione
3 Opinioni per Horomia Blue Fior di Loto profuma bucato
  • allen88
    Ottimo
    opinione inserita da allen88 il 10/04/2020
    Buongiorno a tutti oggi, voglio assolutamente provare a raccontarmi la mia esperienza riguardo a questo prodotto del marchio horomia che ho trovato davvero valido. Il profumo è davvero sorprendente ai fiori di loto, e si sente davvero tutta la loro essenza. Profuma delicatamente il bucato e ne bastano davvero poche gocce diluite nell'acqua. Inoltre, si sente anche vari giorni che i capi sono stati indossati. Il prezzo è davvero conveniente per questo che ve lo consiglio, un valido prodotto ad un costo molto ridotto. Forse un po' difficile da trovare. Praticamente il top! . Mi piace tantissimo.
    Si
  • gerardo82
    Profumo delicato e fiorito
    opinione inserita da Anonimo il 11/12/2018
    Essendo amante del naturale e biologico in tutte le sue forme mi Piave utilizzare sempre prodotti naturali e biologici, ora sto usando un favoloso ammorbidente del marchio Horomia, alla profumazione di fiore di loto. Questo marchio mi piace molto perché è un azienda italiana, e anche perché sopratutto è prodotto con ingredienti naturali, che non contengono sostanze tossiche. La sua profumazione è delicata e durevole non macchia i tessuti, e si può usare sua a mano che in lavatrice, e inoltre ne basta poco di prodotto per deodorare benissimo. Lo consiglio a tutti è ottimo e naturale non provoca allergie alla pelle, e non la irrita
    Ottimo
  • noitre32
    Blue Fior di Loto profuma bucato
    opinione inserita da Angelica il 09/10/2018
    Quando faccio il bucato, mi piace sentire una gradevole profumazione di pulito, proprio per questo ho acquistato Horomia Blue Fior di Loto. È un`azienda italiana, che non usa nessuna sostanza tossica o cancerogena. In commercio esistono ben dieci fragranze, tutte durevoli e delicate, la fragranza che sto utilizzando è quella al Fior di Loto. La confezione è in plastica color bianco con delle tonalità azzurro. Il detersivo è liquido leggermente denso e, con una profumazione intensa. Basta versare 15/20 gocce nella vaschetta dove solitamente mettete l'ammorbidente e, quando aprirete l'oblò della lavatrice sentirete una gradevole profumazione muschiata e fiorita. L` essenza è adatta a tutti i tipi di tessuto. Si può utilizzare anche per i lavaggi a mano. È un prodotto per il bucato che ha anche un ottimo rapporto qualità/prezzo, la confezione piccola costa 2.90 euro e contiene da 50 ml di prodotto, quella più grande da 250 ml costa 10 euro. Io sono soddisfatta del prodotto e ve lo consiglio.
    ottimo prodotto