• composizione
2 Opinioni per General universale
  • mickycri
    Detersivo Liquido
    opinione inserita da mickycri il 09/12/2020
    Sopratutto in questo periodo in cui bisogna tenere la guardia alta su germi e batteri ho fatto questa bellissima scoperta di questo detersivo liquido che smacchia bene e pulisce a fondo e non rovina i capi e neanche altera i colori ma anzi li rende più belli e sopratutto puliti e morbidi. La confezione forse è un pò più piccola dei normali detersivi ma il tappo è molto comodo per regolare la quantità di liquido che serve per ottenere un ottimo risultato. Inoltre il profumo è molto delicato e rimane sui capi abbastanza a lungo senza infastidire. Comunque spero che presto sia disponibile in una versione un pò più grande.
    delicato
    un pò piccolo
    Efficacia contro lo sporco più ostinato
    opinione inserita da Emilia Carollo il 23/11/2020
    Ho sempre usato i prodotti del marchio General, ormai da anni.nel formato per 21 lavaggi e il costo è sui 2euro e qualcosa adesso rispetto a quando è uscito inizialmente. chiaramente il tutto varia molto in base al negozio. Io lo trovo tranquillamente nei grandi supermercati ma anche nei negozi rionali. La profumazione è molto più buona secondo me rispetto ad altre Marche conosciute. Rispetta i colori è soprattutto toglie lo sporco più ostinato come sugo o olio e pennarelli di tutti i tipi. Devo dire che anche a livello di pelle è ben tollerato. È un prodotto davvero molto valido per questo mi sento di consigliarlo.
    Odore ed efficacia contro le macchie