Opinione su Biofficina Toscana Acqua micellare ai frutti rossi: Biofficina Toscana Acqua micellare ai frutti rossi

Biofficina Toscana Acqua micellare ai frutti rossi

23/02/2017

Vantaggi

Fantastico

Svantaggi

Costo

Mi piace molto struccarmi con l'acqua micellare per questa motivazione ho voluto provare anche la versione bio ai frutti rossi del marchio Biofficina Toscana. Si tratta di un prodotto reperibile sui siti bio nel formato da 200 ml, il costo intorno agli €11, senza dubbio non si tratta di un prodotto economico ma con ingredienti assolutamente naturali. Devo dire che è fantastico sulla pelle, non arrossa, non brucia assolutamente e soprattutto strucca benissimo anche il trucco degli occhi waterproof. All'interno è contenuto acqua di fiordaliso, pantenolo e tantissimi tipi di oli che idratano la pelle. Per me è un prodotto più che promosso.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Biofficina Toscana Acqua micellare ai frutti rossi

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 11/08/2019
    La detersione quotidiana è fondamentale per la salute della pelle... Di norma uso il latte detergente ma, da quando ho scoperto l'acqua micellare mi sto ricredendo... Ho usato molti marchi, alcuni ass...
    profumo