Buon balsamo ma non sempre conveniente!
Il Balsamo Senza Risciacquo della Biofficina Toscana ho potuto textarlo tramite un regalo nella scorsa estate, nasce come primo prodotto leave-in che non va sciacquato dal capello e può essere utilizzato da tutti i tipi di chiome. Viene consigliato per tutti i tipi di capelli anche quelli sottili che si sporcano e appesantiscono facilmente, questo non è il mio caso, quindi andiamo avanti!
Il packaging lo trovo estremamente funzionale, pratico e adorabile: il Balsamo Senza Risciacquo è contenuto in un flaconcino di plastica semi morbida, molto leggera, con un erogatore spray che funziona benissimo, sebbene il prodotto in se non sia nemmeno tanto fluido e liquido.
Infatti, il Balsamo Senza Risciacquo, ha la consistenza di una crema semi soda, che però una volta spalmata risulta veramente impalpabile e molto leggera.
I miei capelli sono abbastanza spessi, secchi e non si sporcano con facilità: non sono opachi e sono discretamente lucenti e sani! Questo vi fa capire che non ho particolare esigenze: se non quella di utilizzare prodotti idratanti e protettivi nella parte della lunghezza. Questo balsamo si può utilizzare sia sui capelli umidi che asciutti dipende dal tipo di capello, buon prodotto però con prezzo altino!
Segnala contenuto