Opinione su Biofficina Toscana Idrolato di rosmarino: Biofficina Toscana Idrolato di Rosmarino

Biofficina Toscana Idrolato di Rosmarino

23/02/2017

Vantaggi

Fantastico sui capelli e anche sul viso

Svantaggi

Soprattutto tra le mie amiche gli idrolati sono un prodotto davvero sottovalutato, per questa motivazione oggi vorrei proporvi l'idrolato di rosmarino del marchio Biofficina Toscana. Reperibile solo sui siti bio nel formato da 100 ml il costo è di €5,50 circa, si tratta di un prodotto naturale, vegano e certificato ICEA. Si può tranquillamente utilizzare anche sulla cute massaggiandolo quando i capelli sono ancora bagnati proprio per evitare che ingrassino troppo facilmente. Per quanto riguarda la pelle invece è fantastico perché è indicato soprattutto per chi ha problemi di pelle grassa ed impura. In tutti e due casi è un prodotto superbo che non posso fare altro che consigliarvi.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Biofficina Toscana Idrolato di rosmarino

opinione inserita da Anonimo il 12/02/2019
    Gli idrolati mi piacciono molto, ne uso tanti nella mia skincare e ho i miei marchi preferiti, così come per i prodotti. Di Biofficina ho usato diversi idrolati, molto buono quello alla salvia idem pe...
    si può usare per viso e capelli