Opinione su Biofficina Toscana Idrolato di salvia: Biofficina Toscana Idrolato di Salvia

Biofficina Toscana Idrolato di Salvia

23/02/2017

Vantaggi

Adatto per le zone più unte del viso

Svantaggi

Costo

Utilizzo molto gli idrolati per la cura del mio viso per questa motivazione vorrei parlarvi del idrolato di salvia del marchio Biofficina Toscana. È reperibile sui siti bio nel formato da 100 ml il costo è intorno ai €5,50, si tratta di un prodotto naturale e certificato ICEA. Si può utilizzare anche per la cura del cuoio capelluto per prevenire la caduta dei capelli ma sinceramente con quello scopo non l'ho mai utilizzato. Io lo utilizzo nebulizzandolo sul viso soprattutto nelle zone più unte, infatti è indicato per pelli acneiche. Devo dire che è nonostante questo molto delicato anche se non ha una profumazione particolarmente buona. Si può utilizzare tranquillamente come tonico la sera picchiettandolo anche con un dischetto di cotone. In ogni caso è un prodotto di qualità che mi sento di consigliarvi.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Biofficina Toscana Idrolato di salvia

• roxena
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2017
    Biofficina Toscana Idrolato di salvia: Costo: 6,00 euro circa Formato: 100 ml Facilmente reperibile presso gli store Bio online. Utilizzo da poco l'idrolato alla Salvia di questo brand e sto riscontra...
    ottimo tonico contro la pelle grassa, qualità, prezzo
    profumazione nauseabonda ma svanisce in fretta