Opinione su Biofficina Toscana Pasta cambio lenitiva bimbi: Biofficina Toscana Pasta cambio lenitiva bimbi

Biofficina Toscana Pasta cambio lenitiva bimbi

19/02/2017

Vantaggi

Perfetta post depilazione

Svantaggi

Ho comprato tantissime volte nel corso della vita prodotti indicati per i bambini che utilizzavo invece semplicemente per la cura della mia persona. È questo il caso della crema all'ossido di zinco del marchio Biofficina Toscana, acquistata su un sito bio al costo di €6,50 per 50 ml di prodotto. Gli ingredienti all'interno sono assolutamente dedicati è del tutto naturali senza la presenza di siliconi all'interno. Chiaramente utilizzandolo su me stessa non saprei dirvi la sua funzionalità nel cambio pannolini, io l'ho comprata proprio per le zone arrossate post depilazione. Le sostanze contenute all'interno infatti creano una barriera protettiva sulla pelle e leniscono nell'immediato gli arrossamenti. Un prodotto fantastico che vi consiglio e spero tra l'altro di avervi dato un'ottima idea.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• sicurezza
  • durata
  • rapporto qualità/prezzo

Altre opinioni degli utenti su Biofficina Toscana Pasta cambio lenitiva bimbi

• magianera
    opinione inserita da magianera il 17/07/2017
    Purtroppo negli ultimi giorni il mio piccolino ha un po di rossore alle parti intime dovute un po al caldo e un po ai pannolini,e una mia amica mi ha consigliato di comprare la pasta cambio lenitiva b...
    elimina i rossori,profumo fresco,non unge
    il prezzo