Opinione su Biofficina Toscana Shampoo concentrato rinforzante: Biofficina Toscana Shampoo Concentrato Rinforzante

Biofficina Toscana Shampoo Concentrato Rinforzante

23/02/2017

Vantaggi

Uno shampoo altamente idratante

Svantaggi

Devo alternarlo a uno shampoo un po' più sgrassante

Ho provato nel corso degli anni tantissimi shampoo del marchio Biofficina Toscana per questo voglio parlarvi dello Shampoo concentrato rinforzante. Reperibile sui siti bio nel formato da 150 ml il costo è intorno ai €7,50, sicuramente non economico ma stiamo parlando di un prodotto di qualità che non contiene siliconi, parabeni e alcool all'interno. Chiaramente eesendi una versione concentrata va diluito con molta acqua, ne basta davvero pochissimo. È uno shampoo davvero molto idratante indicato soprattutto per chi ha i capelli fragili e trattati. Io l'ho potuto provare davvero da poco a casa di mia sorella e devo dire che sicuramente lo acquisterò, purtroppo ho problemi di cute grassa quindi non posso utilizzarlo ad ogni lavaggio ma lo voglio alternare a prodotti un po' più sgrassanti. Davvero consigliato soprattutto se avete i capelli decolorati.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Biofficina Toscana Shampoo concentrato rinforzante

• iadi87
    opinione inserita da iadi87 il 30/05/2017
    La marca Biofficina Toscana è una garanzia nel settore bio cosmetico, in particolar modo per quanto concerne i prodotti per i capelli... è uno shampoo molto concentrato che deve essere diluito, ne bas...
    lava bene
    profuma poco