4 Opinioni per BioNike Defence Hair Antiforfora DS shampoo
  • enty75
    capelli bellissimi
    opinione inserita da enty75 il 02/03/2020
    Purtoppo, quando per colpa della stagione fredda devo mettere la berrettina per andare a lavorare, mi viene tantissima forfora, lo so che è un problema comunissimo ma è davvero antipaticissimo dover evitare i maglioni scuri (che io adoro!!) perché non si vedano le fastidiosissime scagliettine sulle spalle... Per cercare di tamponare rapidamente il problema uso uno shampoo efficacissimo per limitare le scagliette di pelle e avere capelli bellissimi e lucentissimi.. Bionike Defence Hair Shampoo Trattante Antiforfora è davvero efficacissimo ma delicato così puo' essere usato ogni giorno.. Grazie alla sua efficacissima azione detergente e purificante aiuta a lavare benissimo i capelli che poi risultano leggerissimi e splendenti...
    efficace
    nessunissimo
  • maria41
    funziona !!!
    opinione inserita da maria41 il 20/09/2018
    Ci sono periodi che a volte passiamo un po' particolari, come lo stress, il cambio climatico ecc, e questo influisce sul nostro cuoio capelluto in maniera negativa creando della proliferazione micotica chiamata forfora. A me ad esempio mi è capitato che bevendo poca acqua il mio cuoio capelluto si è disidratato dando origine a desquamazione formando delle piccole scaglie di cellule morte che causano un prurito fastidioso. Bisogna ricorrere subito ai ripari usando prodotti adatti, come tra questi lo shampoo antiforfora della bionike che io consiglio a tutti in quanto è privo di parabeni e conservanti e molto delicato sul cuoio capelluto.
    benefico
  • bernardo2017
    Efficace
    opinione inserita da bernardo2017 il 28/06/2018
    Per un periodo della mia vita ho avuto problemi di forfora, sono andato da un dermatologo il quale mi ha diagnosticato della forfora in eccesso a causa dello stress. Sulla base di ciò mi ha consigliato di acquistare dei prodotti, in particolare shampoo antiforfora e mi ha consigliato la ditta della bionike. Sono andato in farmacia e ho acquistato bionike defence hair antiforfora ds shampoo, lo applico tre volte a settimana e dopo due/ tre mesi la forfora è andata via. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, con una dolce profumazione e con una consistenza oliosa, è facile da applicare.
    profumo dolce
  • nonsolodisegni
    Shampoo antiforfora
    opinione inserita da nonsolodisegni il 25/06/2018
    Ultimamente ho consumato un campione di questo prodotto della marca BioNike. In linea generale, questa marca mi piace molto per le sue caratteristiche peculiari. Per quanto riguarda il prodotto specifico, posso dire che si trova nella stessa linea degli altri prodotti della marca, che io trovo tutti di buona qualità. Si tratta di uno shampoo per capelli soggetti a forfora e con cuoio capelluto che ha patologie di desquamazione eccessiva e prurito. Tratta quindi dei casi di cuoio capelluto con seborrea. Avendolo provato posso dire che è un buon prodotto di medio - alta qualità. La sua efficacia è buona.
    Più che buono
    Non saprei