1 Opinioni per BioNike defence hair shampoo seboregolatore
    Uno shampoo regolatore
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/02/2021
    I miei capelli non necessitano di trattamenti particolari ma c'è chi in famiglia ha problemi con alcune allergie e necessita quindi di uno shampoo che sia molto delicato e ipoallergenico. La marca bioNike è senza dubbio una delle Marche migliori per quanto riguarda i prodotti naturali e adatti a tutti senza creare alcun tipo di reazione. Recentemente ho avuto l'occasione di provare questo defence hair sebo regolatore, prima di tutto adatto alla cute grassa e a capelli grassi. Ottimo per prevenire la produzione di sebo e lasciare il cuoio capelluto privo di secrezioni grasse. Ideale per alleggerire la pelle della testa, inoltre contiene estratto di ortica per purificare i capelli e normalizzare il tutto. Riequilibrante e davvero delicato. La profumazione è un po' particolare non è per niente dolce e ha un tocco di erbaceo . A mio avviso però è molto piacevole la consistenza dello shampoo è un gel semitrasparente molto delicato che si mescola bene con l'acqua e si risciacqua anche facilmente Senza lasciare residui di schiuma . Molto buona la sensazione di pulizia dopo il risciacquo i capelli rimangono leggeri districati morbidi e discretamente luminosi .Senza conservanti e quindi è una alternativa ottima a shampoo non professionali. Sicuramente questa marca È da preferire a molte altre. Flacone è abbastanza abbondante e il prezzo nel complesso accessibile
    Ottima marca è efficace naturale delicato profumazione piacevole adatto a tutti buon prezzo
    Reperibilità non così elevata