4 Opinioni per Bionura Crema viso al retinolo e acido ialuronico
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 10/07/2020
    uno dei prodotti che oramai acquisto solo ed esclusivamente per la pelle del viso, che è importantissima per me. Prima di tutto, c'è da dire che non è molto conveniente, ma nemmeno un prezzo estroso, per me vale la pena comprarlo personalmente, vista la grandissima qualità. Insomma, che dire, lascia la pelle molto, profumata, ma cosa più importante, liscia e morbidissima al tatto che sembra porcellana. Un efficacia che si riesce a vedere già dopo un paio di settimane dall'applicazione costante della crema. Comodissimo erogatore che permette di dosarne la quantità sempre uguale sul palmo della mano.
    si
  • michela73
    Bionura Crema viso
    opinione inserita da michela73 il 08/11/2019
    Bionura è un marchio abbastanza naturale che produce cosmetici di ottima qualità ma a prezzi assai contenuti, basti pensare che la confezione da 50 ml di crema all’acido Jaluronico e retinolo costa meno di venti euro.. Il suo INCI (elenco ingredienti) è abbastanza buono, oltre ai già citati retinolo e acido jaluronico contiene anche olio di Jojoba e vitamine del gruppo C e B, ottime alleate della pelle per rigenerarla. Ha una texture non troppo densa che si spalma velocemente e si assorbe in un attimo. Io la trovo assai adatta anche per chi ha la pelle delicata. Io la acquisto in parafarmacia oppure sul loro sito on line. Consigliata.
    texture
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 21/10/2019
    Ho provato questo prodotto perchè mi è stato regalato ed è stato estremamente gradito, personalmente l' ho trovato molto valido e mi sento anche di consigliarlo. Il flacone contiene 50 ml di prodotto ed è composto prevalentemente da retinolo e acido ialuronico.Questi due attivi insieme sono fenomenali, favoriscono la rigenerazione cellulare dell' epidermide e donare l'idratazione riempendo le rughe. La profumazione è molto leggera e mi piace tantissimo, inoltre la sua delicatezza sulla pelle si sente tantissimo, in quanto non brucia nel contorno occhi, come avviene spesso con molte creme presenti sul mercato.
    buono
    nulla
  • noitre32
    Crema viso al retinolo e acido ialuronico
    opinione inserita da Angelica il 08/07/2018
    Ho avuto in omaggio un campioncino della Crema viso al retinolo e acido ialuronico della Bionura. È ideale per un trattamento antietà. Contiene retinolo, acido ialuronico, olio di jojoba, tè verde e vitamine B, C . Un mix di ingredienti tutti naturali, inoltre non è testata su animali Questa crema aiuta nel rinnovamento cellulare, elimina la pelle morta, stimola la riproduzione di collagene e neutralizza i radicali liberi. Dona idratazione ed è adatta a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili. La crema è compatta e, con il suo pratico dispenser airless è facile da dosare. L`assorbimento è rapido e non lascia nessuna traccia untuosa. È ideale anche per chi soffre di acne perchè contiene retinolo. Da quando la uso la mia pelle è più compatta e luminosa. Il prezzo è di circa 17 euro per 50 ml di prodotto. La profumazione è molto delicata. È in vendita nelle farmacie, erboristerie e online. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto