Opinione su Biopoint Crema corpo anticellulite: Crema anticellulite rimodellante
Crema anticellulite rimodellante
19/02/2017
Vantaggi
A rapido assorbimento, riduce la pelle a buccia d'arancia e gli accumuli adiposi, tonifica e dona elasticità.
Svantaggi
Il flacone da 500 ml mi è costato quasi 30€!
La caffeina serve a drenare e favorire il metabolismo dei lipidi, mentre il symfit riduce gli accumuli adiposi e contrasta la formazione della pelle a buccia d'arancia.
La formula contiene anche le proteine della soia, che svolgono una funzione rigenerante sulla cute e la rendono più tonica ed elastica. Nel frattempo l'estratto di guaranà rimodella sciogliendo gli accumuli di grasso, quindi rassoda mentre l'escina serve a contrastare la ritenzione idrica, il lotus marino oltre ad essere un ottimo antiossidante svolge anche un'azione dimagrante, la kigelia africana ha un vero effetto liftante e la carnitina è un buon bruciagrassi cutaneo.
La texture è morbida e setosa, è adatta a tutti i tipi di pelle e la rende sempre più compatta e levigata.
Ho provato questa crema per un paio di mesi mattina e sera e posso affermare che effettivamente gli accumuli adiposi localizzati soprattutto sulle cosce e sull'addome si sono ridotti e laddove la cellulite era più evidente la pelle si è ricompattata riacquistando tono ed elasticità. Stringendo la pelle tra le dita, l'effetto a buccia d'arancia si è ridotto su molti punti e nonostante siano passate diverse settimane dal termine del trattamento, i risultati sembrano durare nel tempo.
Vi consiglio di provarlo!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento