Opinione su Biopoint Crema corpo Idratazione sublime: Idratazione profonda e luminosità
Idratazione profonda e luminosità
19/02/2017
Vantaggi
Idratante, lenitiva, a rapido assorbimento, illuminante, filmogena.
Svantaggi
Il flacone da 500 ml mi è costato 10,90 euro
La texture è soffice, delicata, si assorbe abbastanza rapidamente, è adatta a tutti i tipi di pelle ma è un vero toccasana per la cute secca perché idrata molto a fondo e dona una splendida radiosità.
La formulazione rispetta il naturale equilibrio idrolipidico, anzi rafforza la barriera protettiva e trattiene l'acqua nelle cellule, prevenendo in modo efficace la disidratazione.
Tra gli ingredienti che caratterizzano questa crema ci sono la luminescina, che viene estratta dal fiore di Verbascum thapsus. E' un principio attivo illuminante capace di assorbire alcune lunghezze d’onda dei raggi del sole e le trasforma in una nuova fonte di luce sull'epidermide.
L'hydroviton invece previene la secchezza cutanea ed evita che si inaridisca. La formula contiene anche la vitamina E, che è un ottimo antiossidante, ed il pantenolo, che svolge una funzione lenitiva ed emolliente.
La glicerina è idratante e crea una sorta di effetto plastificante sulla pelle e l'allantoina lenisce alleviando le irritazioni.
A rendere ancora più ricca questa crema c'è l'estratto di avena, che svolge un'azione filmogena oltre che idratante e lenitiva.
Insomma, si tratta di un prodotto davvero eccezionale che vi consiglio assolutamente di provare!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento