6 Opinioni per Biopoint Professional 5 Azioni Shampoo delicato
  • cappero
    Shampoo davvero delicato per lavaggi frequenti
    opinione inserita da cappero il 25/05/2020
    Il marchio Biopoint è specializzato nei prodotti professionali per capelli che vanno dagli shampoo e balsamo adatti per svariate esigenze specifiche , fino a maschere, lucidanti ed altri trattamenti ristrutturanti . Uno dei suo shampoo che uso maggiormente è quello delicato nel maxi formato da 400 ml che pago 6€ ed è pensato apposta per chi ha necessità di lavare molto frequentemente i capelli ma non vuole sfibrarli. Ha il vantaggio di riequilibrare il cuoio capelluto e di lasciare i capelli molto morbidi e leggeri. Non li appesantisce nemmeno a distanza di uno o due giorni dal lavaggio e basta pochissimo prodotto per avvolgere tutta la testa con la sua soffice schiuma.
    Lascia i capelli soffici e leggeri, riequilibra la cute e rispetta la chioma; è adatto per lavaggi frequenti
  • leli
    Uno dei migliori shampoo mai provati.
    opinione inserita da leli il 20/01/2020
    Ho i capelli molto lunghi e trattati nel tempo con svariate tinte che, devo ammettere, non li hanno rovinati ma sicuramente un po' sciupati. Proprio per questo ho sempre fatto estrema fatica a trovare uno shampoo che concedesse il giusto equilibrio a cute e punte. Gia' perche' spesso mi ritrovo dopo un paio di giorni dall' averli lavati, con la zona vicino all' attaccatura che necessita' di lavaggio, ma le punte risultano invece secche per cui tentare un nuovo shampoo mi da l' ideaa di inaridire la chioma ancora di piu'. Questo shampoo, nato proprio per i lavaggi frequenti, e' davvero il miglior compromesso che io abbia mai provato: cute pulita e lunghezza morbida e setosa. Per non parlare poi della profumazione che io adoro!! Il barattolo, con il comodissimo dosatore, e' da 400 ml, per cui dura davvero tantissimo. Lo trovo un prodotto eccezionale che mi sento davvero di consigliarvi!
    Profumo, non secca la lunghezza, deterge perfettamente
    A pare mio messuno
  • briciola
    Efficace
    opinione inserita da briciola il 01/04/2019
    Questo è uno shampoo efficace. Io almeno ho avuto questa sensazione quando l'ho adoperato. Sui miei capelli è stato delicato e mi ha permesso di pulirli senza rovinarli. Inoltre non è stato necessario nemmeno usare tanto prodotto, con poco ho ottenuto un buon livello di schiuma e sono riuscito a lavarli al meglio. Non ho speso tanto per acquistare il flacone e, pertanto, lo posso consigliare pure per via de suo prezzo. E' un prodotto di sicuro valore che, personalmente, ritengo essere efficace. Gli do un voto alto, gli assegno infatti un otto pieno che ritengo meriti assolutamente e sotto tutti i punti di vista possibili ed immaginabili.
    personalmente soddisfatto
    personalmente non ne ho trovati
  • marikucciola
    5 Azioni
    opinione inserita da marikucciola il 29/03/2019
    La marca Biopoint è molto molto esperta nella cura dei capelli e propone soluzioni ad ogni tipo di problema con le sue linee molto molto complete. Uso molto molto spesso i suoi prodotti sia per lavare i capelli che per metterli in piega. Ho provato anche il suo shampoo “delicato” 5 azioni. Ha una azione lavante molto molto efficace ed è davvero delicato su cute e capelli. Dopo ogni lavaggio i capelli sono belli puliti e molto molto profumati. Molto molto consigliato per chi ha il cuoio capelluto che si irrita facilmente. Costa circa otto euro il flacone da 400 ml che ha anche un pratico dispenser.
    delicato
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 17/11/2017
    Premetto che della linea Biopoint Professional ho acquistato praticamente tutti i prodotti e per ultimo ho voluto provare questo shampoo . Io ho i capelli sottili e crespi e purtroppo ho la necessità di fare lo shampoo in casa ma solo utilizzando un tipo ben specifico di detergente dolce che non mi ...
    delicato sulla cute
    costoso
    opinione inserita da Margherita123 il 05/11/2017
    Mi trovo bene con il marchio Biopoint ed anche se negli ultimi tempi ho trovato un marchio concorrente ugualmente efficace ma più economico, in passato ho acquistato spesso lo shampoo di questo marchio nella variante chiamata "Delicato" e per un compleanno una mia amica mi regalò shampoo e maschera ...
    buon prodotto
    il prezzo