1 Opinioni per BIOPOINT - Shampoo Anticaduta
  • emynoda89
    Qualità da Salone, non c'è che dire!
    opinione inserita da emynoda89 il 03/02/2020
    Dato che mi hanno sempre decantato l'alta qualità dei prodotti a marchio Biopoint, ho sempre avuto il desiderio di provarli su di me. Questo shampoo in particolar modo, è stato il secondo di questa azienda che ho acquistato ed utilizzato e devo dire che non è affatto male. Al termine di ogni lavaggio e asciugatura i miei capelli non solo erano morbidi e profumati ma anche incredibilmente leggeri e piacevoli sia al tocco che alla vista. Tra le tante linee ed infinite varianti si shampoo che il brand propone, ho scelto di acquistare quello Anti caduta perché quest'anno, con il termine della stagione estiva e l'inizio della vendemmia, nonostante l'abituale spuntata di rito, ho perso tantissimi capelli! Talmente tanti che ho creduto di star diventando calva. Così per limitare i danni, ho riposto le mie paure ed insicurezze in questo prodotto. Ovviamente la caduta fisiologica dei capelli non si è arrestata ed è andata avanti per un paio di mesi, ma in compenso quei pochi capelli che mi sono rimasti in testa hanno avuto un buon profumo, finché questo shampoo non è finito. Lo shampoo si presenta come un gel trasparente, facile da applicare e da risciacquare. Il profumo non è intenso pertanto si adatta bene sia alle donne che agli uomini e vi dirò di più, credo che per gli uomini sia ancora più indicato, sopratutto per la funzione anti caduta che dice di svolgere. Oltre a questa, in tutto sono cinque le azioni che svolge, ovvero: Dermo-equilibrante, Fortificante sia del capello che del cuoio capelluto e Tonificante, grazie alla formula contenente un Complesso di Vitamine & Minerali con Cheratina, Biotina, Arginina & Ginseng. Avevo anche pensato di riacquistarlo ma il costo mi ha persuaso a non farlo, perché questi shampoo quando non sono in offerta costano 8 euro. E' vero che il formato è bello abbondante essendo da 400 ml, il che me lo fa durare qualche mese, ma di spendere così tanto all'acquisto successivo non me la sono proprio sentita. Sarà senz'altro per una prossima volta, in vista di offerte migliori. Oltre alla qualità dello shampoo, mi piace molto anche il flacone, contraddistinto dal suo tappo dosatore.
    qualità alta, resa sui capelli.
    a parte il prezzo, nessuno.