3 Opinioni per Biorepair Dentifricio Junior Topo Gigio
  • maria88
    Dentifricio Topo Grigio
    opinione inserita da maria88 il 06/06/2020
    Spesso ho acquistato questo ottimo e buon dentifricio fatto da Biorepair che è veramente straordinario. MI è piaciuto moltissimo perchè è molto buona e di gran lunga superiore agli altri. Principalmente l'ho acquistato per una mia cuginetta che era venuta a casa mia e l'ho ospitata con tutte le precauzioni. Con questo dentifricio ho pensato di fare una cos abuona visto che era datto appositamente ai bambini, l'ho provato anche io perchè non ho resistito e mi sono trovata veramente benissimo. Lo continuerò ad acquistare, nel frattempo lo consiglio a tutte voi mamma che state cercando un prodotto veramente ottimo per i vostri bambini.
    Ottimo, Di qualità.
  • cincilla6
    Dentifricio alla fragola senza fluoro
    opinione inserita da cincilla6 il 20/05/2020
    Mia figlia non ama il gusto di menta quindi convincerla a lavarsi i denti con un dentifricio tradizionale è un'impresa ,a del resto ricordo benissimo che alla sua età anche io avevo lo stesso problema, per questo le ho preso un dentifricio specifico per bambini. Si tratta del bio repair all'aroma di fragola e con l'immagine di topo Gigio raffigurata sul tubetto da 50 ml. Contiene un complesso che ripara lo smalto dei denti e si sa quanto i dentini dei più piccoli necessiti di un rinforzo vista la maggior sollecitudine a caramelle e cibi ricchi di zucchero che possono intaccare proprio lo smalto. Non contiene fluoro e la bambina riesce grazie al suo sapore gradevole a praticare una regolare igiene orale.
    Dentifricio alla fragola senza fluoro
  • locusta91
    delicato per bambini
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2020
    Biorepair Dentifricio Junior Topo Gigio 50Ml costa oltre i 2 Euro il tubetto. E' ideato per bambini tra i 0 ai 13, anche se comunque è adatto a tutte le età. Pure questo l'ho avuto come campione gratuito grazie ad un sito che segnala buoni stampabili per ricevere prodotti in regalo. Non possiede fluoro e ha un gusto molto dolce di fragola che ho trovato piacevole (mi ha ricordato le classiche gomme da masticare "vecchio stile" al gusto fragola) Da quanto viene pubblicizzato, il componente chiamato microRepairR aiuta ad rafforza e protegge la salute dei tuoi denti ogni giorno perché riparando la superficie danneggiata dello smalto, combatte efficacemente placca, tartaro ed ipersensibilità dentale. Non posso indicare se effettivamente funziona su di me, comunque personalmente lo reputo un pò troppo costoso, ma sono stato contento di provarlo per un periodo dato che era gratuito. Si sente che è delicato e adatto ai bambini, potrei consigliarlo se si ha la necessità di un dentifricio senza fluoro, più che per altro.
    Senza fluoro; delicato
    Prezzo elevato, forse per la mascotte "Topo Gigio"