2 Opinioni per BioRepair Plus denti sensibili
  • hecate
    Ottimo ma non nel costo
    opinione inserita da hecate il 31/03/2020
    Per diversi anni ho cercato un prodotto che potesse contrastare la sensibilità dentale di cui soffrivo quasi in modo cronico. Solo a distanza di anni ho deciso di provare anche questo BioRepair+ e devo dire che sono riuscita a verificare che dopo pochi trattamenti con questo dentifricio la mia sensibilità gengivale è calata in maniera sensibile. Sono una persona che soffre con le gengive, per cui mi occorreva un prodotto mirato che riuscisse in un compito piuttosto arduo. Ma come disse qualcuno: "la qualità si paga". Il costo del BioRepair+ è alto, infatti se osservate i miei voti ho messo 5 palline a tutto tranne che al costo che è davvero esoso. L'efficacia e la qualità però sono ottime, quindi lo promuovo.
    Qualità ed efficacia
    Il costo
    Un buon dentifricio
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/03/2020
    I miei denti non necessitano di trattamenti particolari o di dentifrici speciali però in famiglia c'è Chi presenta il problema dei denti sensibili e ha bisogno di utilizzare dentifrici che si trovano sovente in farmacia ad un prezzo un pochettino più alto ma molto più efficaci per la loro esigenza. Recentemente ho avuto l'occasione di provare il dentifricio biorepair Plus adatto per denti sensibili. Ma sono rimasta discretamente soddisfatta perché si sente che la marca è ottima e anche il dentifricio è di una buonissima qualità e sicuramente con l'utilizzo costante si possono avere ottimi risultati. La sua reperibilità è limitata alla farmacia ed il prezzo è infatti non così basso . Abbastanza duraturo perché non occorre abusarne per avere un buon effetto. Dentifricio in pasta morbida pasta bianca che si stende bene sullo spazzolino non lascia residui e si risciacqua anche bene . Ha un sapore molto fresco ma per niente intenso che si adatta bene alla maggior parte di noi è molto leggero lascia una buona sensazione di pulizia e freschezza duratura. Continua un principio che ripara lo smalto e che crea una barriera contro l'ipersensibilità dei denti. Uno smalto consigliato a chi ha questo piccolo problema ma anche adatto a tutti. Un gusto fresco e leggero che si adatta bene a tutti i palati anche i più Fini. Utilizzandolo costantemente sarà sicuramente un prodotto niente male.
    Ottima consistenza buon sapore delicato fresco duraturo efficace adatto a tutti per tutte le esigenze una sicurezza
    Nessun in particolare, a parte la reperibilità limitata in farmacia e li prendo un pochettino elevato