1 Opinioni per Bioscalin nutri color balsamo rinforzante
    Buon balsamo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/11/2020
    ho avuto l'occasione di provare questo Balsamo abbinato allo shampoo contenuto in una tinta della Bioscalin che ho trovato nella farmacia della mia zona. madre ha avuto l'occasione di comprare questa tinta per sua necessità e così io sono stata incuriosita da provare lo shampoo e il balsamo contenuti nella confezione. mi hanno incuriosito per Allora profumazione tipica di uno shampoo professionale e dato che le Bioscalin è davvero un'ottima marca per quanto riguarda i prodotti per la cura dei capelli ho deciso di testare questo prodotto sui miei capelli che sono altrettanto Tinti da qualche tempo. Tutto sommato sono rimasta soddisfatta anche se la sensazione di pulizia che mi ha dato lo shampoo non è stata una delle migliori Certamente i capelli rimangono belli sgrassati e deterge in profondità e vengono anche rigenerati Grazie principi di questo shampoo ma tutto sommato ho trovato che mi dessero un certo prurito ai capelli. il balsamo ha comunque una consistenza morbida cremosa , un colore omogeneo e perlato. si sparge bene sui capelli, dalla radice alle punte e occorre lasciarlo in posa per qualche minuto e poi sciacquare abbondantemente. il profumo è lo stesso dello shampoo, delicato, leggero, non è persistente o strano, ma ha quella tipica nota di shampoo professionale. a lungo andare i risultati sicuramente si possono vedere soprattutto perchè le bioscalin è davvero una buona marca in questo ambito di prodotti per la cura e la salute dei capelli. il prezzo non è uno dei più bassi ma ogni tanto ne vale la spesa per un buon trattamento.
    Buona marca professionale, buona consistenza , efficace,
    Nessuno in particolare A parte la fragranza niente di speciale