1 Opinioni per Bioscalin nutri color shampoo rinforzante
    Shampoo bioscalin
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/11/2020
    La farmacia della mia zona presenta molti prodotti bioscalin soprattutto per quanto riguarda le tinte. Ho avuto occasione recentemente di provare lo shampoo nutri color perché Mia mamma ha comprato una tinta per i capelli ed era corredata anche di shampoo e balsamo. Sono stata incuriosita da fatto che questa marca è piuttosto professionale e si occupa principalmente di prodotti per la cura dei capelli inoltre il profumo di questo shampoo Mi ha invitato molto a provarlo sui miei capelli che sono colorati già da qualche tempo. lo shampoo ha il profumo tipico di uno shampoo professionale piuttosto delicato e non troppo intenso abbastanza leggero e non persistente o fastidioso non eccessivamente dolce per questo si adatta La maggior parte di noi . Ha una consistenza cremosa è piuttosto omogenea un colore perlato è a contatto con l'acqua non for non eccessiva schiuma ma una giusta spuma piacevole che accarezza i capelli. lo shampoo si risciacqua bene e non lascia residui sui capelli la sensazione di pulizia è discreta e anche la profumazione è abbastanza gradevole . si tratta di uno shampoo protettivo del colore è anche rinforzante ed è anche coadiuvante al trattamento di anticaduta lascia il colore abbastanza luminosa e capelli forti con le fibre rigenerate Contiene anche sincro bio engina adatta punto per i capelli Tinti .Certamente se la sicurezza e la nutrizione di una pulizia ed una detersione profonda data la professionalità di questo prodotto Però a mio parere non ho trovato una sensazione di pulizia tanto duratura e ho trovato che facesse prudere un po' i capelli . i capelli rimangono comunque morbidi leggeri districati e bene sgrassati .per avere un trattamento completo si può anche utilizzare il balsamo dello stesso tipo da lasciare in posa dopo lo shampoo per qualche minuto. Il prezzo è senza dubbio abbastanza conveniente ma non uno dei più bassi.
    Buona marca professionale, buona consistenza , efficace,
    Nessuno in particolare A parte la fragranza niente di speciale