Secondo capitolo.
Punto di congiunzione tra l'ultimo DLC di Infinite e seguito del primo capitolo.
Per avere comprendere al meglio la storia presente dietro questa saga è necessario giocarli tutti e 3 con molta attenzione.
In questo secondo capitolo continuiamo da dove eravamo rimasti nel primo, siamo un Big Daddy (protettori delle bambine cariche di Adam) che proteggono le loro "figlie" dai delinquenti di Rapture e da chiunque sia interessato a metter mano al potere racchiuso nelle bambine, appunto l'Adam (materiale da cui si alimentano i Plasmidi e che favoriscono l'uso di questi poteri).
Le cose si mettono subito male fin dall'inizio, la Rapture che conosciamo è rimasta con la stessa magia che conoscevamo nel primo.
Strade piene di pazzi omicidi, internati di ogni tipo e criminali che la fanno da padrona saranno i principali nemici, almeno all'inizio.
Senza spoilerarvi nulla sappiate che è un capitolo che ancora oggi, come il primo e Infinite meritano di essere giocati, uno sparatutto originale e dalla trama imponente.
Ovviamente questo capitolo da solo fa la sua figura, ma vi consiglio vivamente di seguire l'ordine per amare a pieno questi capolavori.
Segnala contenuto