Opinione su Bioshock: Quanto ho amato questo gioco!
Quanto ho amato questo gioco!
17/06/2014
Vantaggi
Storia Stupenda, Ottima Grafica,
Svantaggi
Non Saprei
Dopo un incidente aereo, Jack si ritrova in mezzo all'oceano dove trova un misterioso faro; entrandoci per cercare aiuto, scopre che questo è ion realtà l'entrata per Rapture, una città sottomarina costruita 15 anni prima.
Appena arrivato si rende conto che questa non è la sola stranezza del posto.
La città è deserta, distrutta e piena di pericolosi individui non del tutto umani.
Scoprirà che questi sono "ricombinanti", ossia esseri umani che hanno mescolato il proprio DNA con un batterio battezzato "ADAM", che fornisce la possibilità di acquisire poteri paranormali, acquistando plasmidi e tonici. Jack per poter sopravvivere sarà costretto a diventare un ricombinante anche lui, dandoti la possibilità di combattere anche mediante i vari poteri che deciderai di comprare nel tempo.
I personaggi più interessanti sono le sorelline, una volta bambine normali trasformate in raccoglitori di ADAM dai cadaveri (dalle quali dovrai prendere l'ADAM per avere nuovi poteri; starà a te decidere cosa fare delle bambine), e i loro protettori, i Big Daddy, che girano sempre al loro fianco dentro uno scafandro, e sono personaggi molto forti di cui ti dovrai disfare per poterti anche solo avvicinare alle piccole.
(per la storia completa, guardate su Wikipedia, perchè c'è un prequel molto lungo, ma vi consiglio di leggerlo dopo aver giocato, per non rovinarvi nulla!!)
In meno di tre giorni era finito e volevo il seguito!
Veloce da giocare e non troppo impegnativo per i giocatori professionisti, ma storia molto bella e graficamente ottimo.
Un peccato non giocarci....
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
- multiplayer
- longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento