Piacevole ma birra cara
Visitato dall'utente a giugno 2017
Il birrificio Angelo Poretti di Carugate si trova all'interno del centro commerciale Carosello. Ha una sala interna climatizzata ed un angolo esterno chiuso dalle vetrate. L'angolo bar si presenta circondato da sgabelli fissi originali nella forma ma scomodi in quanto risultano bassi e non si possono alzare. Le varie birre vengono servite alla spina della 4 luppoli ad arrivare alla 9 luppoli, la 10 invece viene servita solo dalla bottiglia in un flute. Naturalmente le birre oltre che al banco si possono sorseggiare anche ai tavoli e non vengono mai servite da sole ma viene offerto anche un cartoccio contenente delle tanto buone quanto ipercaloriche chips, non quelle confezionate ma fatte al momento. Ai tavoli è possibile anche pranzare o cenare scegliendo una delle combinazioni di menù proposte, quasi tutti a base di carne, hamburger, insalata, patate.
La mia esperienza è legata ad una rinfrescante 7 luppoli alla spina che mi è stata servita in un bicchiere a tulipano da 30 cl al costo di €5,50.
In conclusione trovo buona la location in quanto è in un angolo tranquillo del centro commerciale non in mezzo al caos. La birra buona e frasca ma cara... €5,50 per 30 cl (che praticamente corrispondono a poco più di una birra piccola che generalmente è da 25 cl.) di una birra che comunque è pur sempre una birra industriale e reperibile in bottigliette da 33cl al supermercato, per me, sono eccessivi.
Segnala contenuto