Opinione su Bistefani Pastefrolle: Un biscottino?
Un biscottino?
15/07/2017
Vantaggi
buonissime
Svantaggi
meglio non ingozzarsi
Dopo il vassoio di paste, quando serviva il caffè, ogni domenica inevitabilmente tirava fuori dalla dispensa anche un pacchetto nuovo di zecca di pastefrolle da accompagnare al caffè e siccome io ero bambina le mangiavo una dopo l'altra anche se di caffè ancora non se ne parlava!
Le Pastefrolle sono tutt'ora in commercio nonostante siano passati tanti anni dal loro lancio sul mercato.
Sono dei pasticcini molto buoni e classici proprio come vuole la tradizione.
Il sacchetto ne contiene 225 grammi sistemati su un vassoio di plastica marrone diviso in scomparti su cui sono sistemati appetitosi biscottini di tanti tipi diversi.
Io amavo quello coperto di cioccolato ma se devo confessare la verità il mio preferito era quello con la marmellata di ciliegie.
Un biscottino al burro con l'appiccicosa marmellata di albicocche era un altro di quelli che gradivo particolarmente mentre snobbavo tutti quelli bianchi con gli zuccherini perchè non erano farciti ma con il senno di poi devo ammettere che erano buonissimi lo stesso.
Ottime con il tè ed il caffè, gustose da assaporare da sole, si presentano in maniera elegante perchè queste pastefrolle sono piccole e sfiziose e piacciono davvero a tutti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento